GeoHot RINUNCIA

Come avevo già scritto qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-3gs-news-rumors/38328-limera1n-il-nuovo-tool-di-geohot-per-il-jailbreak-fake-2.html#post258381

a mio parere: geohot è un incompetente
.

Infatti la conferma su tweeter…

ha scritto:

“Le persone non chiedono più informazioni sull’untethered Jailbreak e allo stesso modo dovrete smettere di farlo anche per il Jailbreak su Firmware 3.1.3, semplicemente perchè non ho intenzioni di lavorare nè all’uno nè all’altro”

a mio parere: è un incompetente e non è in grado di farlo…quindi prossima volta, invece di chiudere i topic dove parlo…datemi ascolto :stuck_out_tongue:

Nel frattempo dovrebbe uscire “Spirit” un nuovo software che craccka 3.1.3 con itunes 9.1 (e non 9.1.1 se no è inefficace…) -> vedremo se questo è fake o no, data rilascio Venerdì 30 aprile…manca poco alla verità…

scusa ma secondo me non potevi dire una cosa più falsa
geohot è un “genio” (tra virgolette perchè chiaramente c’è gente molto più geniale al mondo. Però a modo suo…) che fà cose che altri hacker (vedi dev team) non si sognano nemmeno di fare…in una settimana ha compilato un programma (blackra1n) per sbloccare TUTTi i dispositivi apple in venti secondi (mentre redsn0w se ci metteva 10 minuti andava già bene)

non mi sembra da incompetenti :blink:

è uno che si impegna solo se vede una sfida e quindi non vede il motivo di sbloccare ogni firmware che esce (sopratutto se non porta novità, come i 3.1.3)

Ormai lui aspetterà il fw 4,di questo spirit che ne dite?a me sembra affidabile…speriamo in bene!!!

al massimo tra un paio di mesi esce il 4.0 :wink:
non sò quanto senso abbia lavorare per un mese su un tool per il 3.1.3, se anche spirit si rivelerà un fake

ma io se ho aggiornato a 9.1.1 itunes posso scaricare una versione vecchia e tentare lo sblocco con spirit

incompetente… dai simpatica la battuta :wink:
geohot è dannatamente geniale su queste cosa, con blackra1n ha creato un capolavoro per l’hacking! IMHO
ma poi scusa il 3.1.3 e un aggiornamento minore, paragonandolo al 4.0, che apporterà notevoli cambiamenti per il nostro device, meglio che lavorì su quello.
poi se ci riesce nello sblocco bene, se non ci riesce…amen! si aspetterà che lo faranno altri.
posso capire il disappunto di chi non può sbloccare il 3.1.3, ma tutta sta foga di puntare il dito (non è capace, non lo rilascia…)mi pare un pò esagerata…:cool:

peccato che poi quel twitter sia anche datato (risale a pochi giorni dopo il rilascio del 3.1.3).
Incompetente o meno è una persona che è riuscito dove nessuno di noi ha mai nemmeno ipotizzato di arrivare e volenti o nolenti se oggi ci sono persone con il jailbreak il merito è suo.
Poi ognuno è libero di pensare e teorizzare ciò che vuole, anche se l’ideale sarebbe a mio modo di vedere, esporre le cose in maniera garbata e senza eccessiva spocchia, ma anche questo è un mio modesto pensiero.

Il tempo,un giorno ci dirà se avevi ragione te o se geohot è veramente un personaggio di un certo livello…

(io ora come ora opto per la seconda)…:cool:

Giusto prato :thumbup1:
geohot per la sua età ha fatto cose immaginabili (che vanno oltre allo sblocco dell’iphone)
lui sblocca gli iphone,io alla sua età se andava bene sbloccavo i giocatori a ISS :lol:

per la discussione che si e aperta su geohot

ho seguito la discussione e mi interessa dire la mia preciso e vero che geohot un genio ma meglio dire haker ma dico c’è tanta gente e ragazzi come lui che stanno con un telefono che forse non lo potranno uare chissa per quanto tempo e costa anche caro perche non rilascia un tool solo per aiutare a chi sta in difficoltà? magari dietro c’è tutto un conflitto di interessi e ne sono sicuro allora lui fa le cose a convenienza!! per me ! non lo fa a scopo diciamo di venire incontro a chi e in difficolta! ho chiuso

Io dico solo che finora l’unico che ha rilasciato certezze sicure è lui. Non voglio Attendere Spirit per poi rimanere magari deluso da un fake. Attendo il fw4 che da già le funzioni che mi interessavano del jb

parole santeeee!!!

Geohot un incompetente? Scommetto che hai un iphone 3G/GS con firmware 3.1.2 jail, magari effettuato con blackrain…

E chissà, magari pure una PS3 e stai fremendo per il fatto che Geohot si è messo al lavoro sul monolite nero, godendo come un riccio sull’ultimo video rilasciato da lui…

Poi a fine maggio avrai un iPad jail con “SilverRa1n”…

Prima de parlà a caso, apriti un conto paypal e dona 5€ a sto ragazzo che in fin dei conti ci sta facendo sognare da 2 anni a questa parte.

intanto geohot è componente del dev team (mi pare di aver capito) insieme a musclenerd e quello che sta facendo “spirit”…

secondo…è un genio che cura i suoi interessi…a me non ha fatto ancora nessun favore visto che io non sono e non sono mai stato jailbreakato (e mi sto informato su questo jb solo xk un mio amico all’estero ne ha comprati 3 per risparmiare e ora in italia non li può usare)

la sfida alla quale dovrebbe partecipare è questa: altri sono stati capaci dove lui ha fallito…uno che ha il monopolio dell’hack viene superato dovrebbe mettersi di buona lena per risolvere la figuraccia :stuck_out_tongue: eheheh …sempre se spirit non è un fake…

Ho un 3gs 3.1.3 senza jb, mai fatti jb (come ho già scritto).
ho una ps2 alla quale ho installato io stesso la mod, saldandola da me e procrandomela da me in sud america quando in italia nemmeno sapevate cos’era…

tutti che difendono geohot…a me non ha fatto niente fino ad ora…e prima avevo un 3g…che non era per nulla jb…

:cool: mi differenzio dall’italiano medio :cool:

mi correggo geohot non fa parte del devteam, ma i componenti sono questi: asap18, bgm, Bugout, bushing, c1de0x, chris, dinopio, drudge, Fred_, ghost_000, gray, iZsh, jim–, MuscleNerd, netkas, np101137, penisbird, planetbeing, pr3d4t0r, pumpkin, pytey, roxfan, sam, saurik, Turbo, w___, wizdaz, Zf

allora cosa parli a fare??
non si capisce…stiamo qua a discutere con uno che fino a 5minuti fa pensava che geohot fosse del devteam!
incredibile!

Ti ringrazio…è un favore che ci fai!:slight_smile:

Non capisco cosa costi lasciarlo lavorare in pace…

Non è il messiah di turno che DEVE per forza alzarsi la mattina e dire “DEVO far assolutamente il JB per iPhone,iPod,iPad!”

Con i suoi tempi e metodi rilascierà qualcosa…cosa come e quando spetta a lui deciderlo…

:smiley: eh ma lui si differenzia dall’italiano medio :smiley:

procrandomela voce del verbo procrandomelare

Non sottovalutare le potenzialità delle persone…

Te la stai tirando per aver saldato un chipmod ad una PS2?!:w00t::w00t::w00t:

Veramente pensi che non ci sia nessuno in questo forum in grado di farlo?!:rolleyes:

Mah…spero chiudano al più presto l’ennesimo topic inutile del forum…