GeoHot RINUNCIA

Sulla modifica della ps2 hai qualche vuoto di memoria…che non sto qua a spiegarti, visto che vuoi fare lo special uan! Tu che sei il “genio” informatico perchè non crei un software tipo blackra1n? Poi mostracelo, sperando che non sia un fake! E attento che la folla potrebbe innervosirsi!

Geohot a te non deve assolutamente nulla, tu che ti differenzi dall’italiano medio e non hai bisogno di “softwerini” per lo sblocco di iPhone perche apri un topic sul jailbrek?
Attendo risposta oggettiva

la mia risposta oggettiva è 2 post sopra. un mio amico in sud america ha comprato 4 iphone 3gs 24 gb 3.1.3…inutilizzabili in italia…quindi seguo le informazioni sui jb per fare un favore ad un amico…e poi mi godo a provocare quelli come te che la prendono sul personale…è il mio passatempo preferito…

per quanto riguarda un software come balkra1n NON lo farei mai, LA GENTE DEVE PAGARE E SMETTERLA DI ANDARE A SCROCCO!!!

allora di al tuo amico che DEVE PAGARE E SMETTERLA DI ANDARE A SCROCCO!!!

Pure mio cugino mi ha portato 7 iphone 3GS 52 gb, e gli ha trovati in un tombino del Mozambico!
Ma de cosa stiamo a parlà?
Per piacere, stai facendo la guerra ai fantasmi!
“LA GENTE DEVE PAGARE E SMETTERLA DI ANDARE A SCROCCO” appunto, di pure al tuo amico che gli iphone si comprano in Italia e sono perfettamente funzionanti.
Mi piace il tuo passatempo, continua pure che poi mi diverto anch’io a smontare le tue pseudo idee :wink:

ahh i famosi iphone 24 gb certo come no!!:D:D
con la tua ultima affermazione direi che abbiamo capito tutto …
Chi non è molto informato come te afferma che il jail è solo questione di scrocco, se ti fossi informato meglio avresti capito (forse) che non è esattamente così ma che attraverso il jail si possono apportare modifiche all’iphone che non per forza devono essere illegali magari acquistando programmi su cydia che non si trovano sull appstore (esempio iblunova ecc)
Poi generalmente chi predica tanto è lo stesso che poi si trova l’iphone (ma tu ce l’hai?)con 7 navigatori giochi di qualsiasi tipo ecc ecc.
Quindi sii gentile prima informati poi eventualmente scrivi evitando magari questa tua supponenza ingiustificata.

Stiamo tutti aspettando…è lui che si è posto e parla parla…mica lo dico io che lo deve fare…e lui che fa il figo arrogante…io dico solo che è umano e ha rinunciato, a mio parere perché NON riesce a sbloccarlo e allora ha abbandonato…vediamo se slocca il 4.0…

bello come la gente si attacca agli errori di battitura…quando è priva di argomentazioni…

il mio amico ha già pagato…non va a scrocco…solo che in italia vuole usare una sim italiana…

uhe guarda che le argomentazioni te l’ho date sopra se poi tu non leggi mica ti posso mandare una lettera con posta prioritaria. Ti ho risposto e ti ho fatto una domanda sei tu che non sei in grado di tenere una discussione e di conseguenza ignori i post a cui non sei in grado di ribattere.

piccolo esempio: sono venezuelano, la mia famiglia compra l’iphone, 1 a testa, poi mio padre ha un lavoro in italia con la durata di 5 anni di contratto…per 5 anni vivrò in italia e dato che ho speso soldi per l’iphone vorrei usarlo in italia…qual’è il problema? cosa deve fare? comprare altri iphone, poi quando parte li rivende a te? -.- non ho parole…hai una qualche limitazione all’immaginazione che non va oltre alla tua vita? sai astrarre una situazione?

:D:D:D:D:D Ha,Ha;Ha; ma quanto mi fai ridere con queste assurdità!!! Perchè apri questi Topic assurdi? Forse nella speranza che qualcuno ti dia un pò di considerazione! Ma Dai…

che palleeeeeeee non 24…32…che menata di uno che sei…uno non può scrivere di fretta?

non ho navigatori ne niente…uso il garmin a parte per navigare…e non gioco col telefono…l’iphone lo uso per telefonare, sms e navigare in internet…

non esiste nessun modo per installare cidya senza JB?!

ehi “menata di uno” riservalo per qualche tuo parente più prossimo

Prato, esiste un modo per installare cydia senza jb…

se un’hacker crea il programma per sbloccare il locksim, installare cidya e permettere di arrivare ad un mercato parallelo PAGANDO…sono a super favore…

ad esempio sbstools spacca…mio fratello lo usa…e so cos’è cydia…so tutto…di iphone e gne gne gne…

sono un linuxaro smanettone maledetto…è solo che non ho un cazzo da fare allora tiro matto :stuck_out_tongue: qui si fanno tutti i capi di tutti gli argomenti: mod alla PS, jb, e bla bla bla… io so solo che geohot NON ha fatto il jb per il 3.1.3 quindi per me HA FALLITO…magari per altri aspetta il 4.0 per lavorarci…io dico che il presente è quello che dico io e il futuro…beh…staremo a vedere…

questo è quanto…il resto è SOLO CONTORNO…

Continua JAH continua…non sapevo come passare il pomeriggio in ufficio!Che risate…tra il 3GS 24Gb e l’installazione di Cydia senza JB non riesco a smettere!Sei il nuovo clown dell’ufficio oggi!:w00t::w00t::w00t::w00t:

nel gergo giovanile della mia zona: “menata di uno” vuol dire una persona che si attacca a ogni piccola cosa risultando estremamente pesante e pignolo…non è un’offesa…tradotta può essere: “che precisino” è tutt’altro che offensivo…

permalosetto eh…dai che se ti conoscerò mai dal vivo ti offro una birra (o camomilla) al bar…

non volevo offendere scusa

sono in laboratorio anche io…se non fosse per questo forum sarei tutto solo e triste :stuck_out_tongue: TI STIMO!!! :smiley:

Quelli sono problemi tuoi, tu la mia vita non la conosci, quindi vedi di parlare per te :wink:
Stai sparando un mucchio di stronzate che non stanno ne in cielo ne in terra… Se tu dalla Venezuela vieni qui l’unica cosa che devi fare è: ADATTARTI
Parli di non andare a scrocco e poi di modifica della PS2, la tua coerenza fa impressione
Spero che questo topic venga chiuso al piu presto, è aperto da un bimbo capriccioso che avendo aggiornato all’FW 3.1.3 non puo piu fare il jail…

quoto, pure io in uff mi sto annoiando, peccato che tra poco il post verrà chiuso e l’utente segnalato per linguaggio inappropriato (che fa pure rima :D)

iphone 32 gb bianco

Ciao ragazzi vendo iphone bianco 32 nuovo mai usato con garanzia italia fate offerte ritiro a mano