Geohot promette il jb per tutti i dispositivi

Mi appoggio a te

Sono anch’io con voi.

mi aggrego…il nerd instabile papà del jb…colui k hai jb per primo iphone k snza di lui forse nn sapremmo nemmeno cos’è cydia…
xk la gente accusa snz sapere? s nn ti fidi di geohot nn jb il tuo iphone ma nn solo ora mai…

ehi quindi possiamo aggiornare al fw 3.1 intanto x portarci avanti?! :slight_smile:

Da quello che si dice si tra oggi e domani GeoHot ha detto che lo rilascia ma sai di sicuro c’è solo la morte quindi vedi tu^^

uffi…:(… sn decisamente indecisa…:slight_smile: aggiornare o aspettare il jb e poi aggiornare…?dubbio amletico…

Io aspetterei fossi in te :slight_smile: tanto ci metti 10 minuti^^

ok grazie…10 min insomma…sn l’unica k qnd collega iphone ad itunes impiega delle mezz’ore-ore x bacup e aggiornamento?!

Eh io ci metto poco sinceramente XD

Io aspetto ad aggiornare, anche se mi fido aspetto che ci sia il rilascio… e la guida, che sicuramente iphoneitalia ci farà!!!
Grazie Geohot e grazie Iphoneitalia!!!

Piccola considerazione: Se Geohot facesse pagare 5€ per il programma di sblocco, sarebbe a quest’ora milionario, il fatto che lo fa gratis chiedendo solo donazioni significa, (sempre secondo me) che ciò che fa lo fa quasi solo per passione, io sinceramente mi sento un grande se riesco a fare il jb con successo, lui l’ha inventato e per me e un’extraterrestre!!!

Premesso che non so se quello che sto per dire è una stupidata o no però credo che non lo possa fare pagare perchè è illegale.
Comunque si è un grande^^

Forse il jb è illegale (non so sinceramente), ma se lo fosse lo sarebbe anche Cydia e su Cydia ci sono le app a pagamento… quindi secondo me se volesse si potrebbe far pagare.

anche se il jb non è a pagamento, possiamo sempre donare qualcosa… no ? 5 $ sono poco meno di 4 €, e di sicuro non ci roviniamo… specie dopo aver speso 600 € per un telefono che senza jb non attirerebbe tutti questi consensi.

Ma quando dovrebbe uscire questo JB di geohot? Se non oggi quAsi sicuramente domani giusto??

Praticamente si

speriamo bene!lo sto apsettando con ansia!

ieri lessi che sarebbe uscito giovedì (cioè oggi) ma anke se dovesse uscire domani…non saperebbe un problema. basta che esce !!!
Geohot fai il miracolo perfavore!!!

Anche perchè quando l ha è sera di giovedì qui sarà già venerdì mattina per il fuso orario…

geohot nn è di cambridge?se si è in inghilterra…un ora indietro rispetto a noi…

L’utente che ha scritto sta cosa si confonde, george hotz è del new jersey mi sembra tipo a glen rock, anche se adesso non sò dove frequenti di preciso gli studi…ma sempre america è!!!
Cambridge è regno unito!!!