Geohot promette il jb per tutti i dispositivi

sisi avevo capito XD ha fatto spaventare anche me!! hai letto i commenti sul suo blog? XD insulti a pioggia per il devteam XD

cioe ma ho capito bene?
quei co**ioni hanno reso pubblica la falla solo per salvarsi il culo?
Ma sti qua so proprio fessi…

si sto leggendo. stanno avvenendo così tante cose che è meglio di un film :smiley:

ecco questo non l’ho capito bene. chi mi spiega per preciso perchè si è incazzato?

ahahah davvero XD
Comunque penso che lo rilasci… ma deve essere veloce

cmq credo che non ci sia più pericolo… (salvo prossimo colpo di scena)…perchè ha detto che sta tornando al lavoro e tra due giorni rilascia il programma…

ah ecco mi ero perso questo passaggio.

i discovered that exploit first, and that was really a low blow to try and take credit. have fun with greenpois0n, i am not releasing

si è incazzato per questo. invece copumpkin se la ride… mah…

Comunque seppellita l’ascia di guerra si ritorna a lavoro…fate i bravi ragazzi…mi è venuto un’attacco di panico!!!:w00t::w00t::w00t:

Ma scusa che figura di m avrebbe fatto Geohot dopo aver detto vi rilascio lo sblocco definitivo per tutta la famiglia e firmware anche futuri per poi ritrattare 24 ore dopo dicendo che per protesta contro il devteam non avrebbe rilasciato niente e che avremmo dovuto aspettare il dev che manco alla 3.2 avrebbe tirato fuori un J.B. Io sinceramente non gli avrei creduto che aveva il programma pronto e funzionante…Avrebbe fatto la figura del chiaccherone perchè se è vero che ha trovato il metodo se ne sbatte delle controversie con il devteam.Cmq ci sarà da fidarsi a fare il Jailbreak di questo ragazzino instabile e permaloso? Ricordo che purplera era na mezza cavolata e tutti aspettavano i professionisti del devteam…

Si intanto questo ragazzino ha inventato il jb… purplera1n era cosi xk ha chiaramente dichiarato che non aveva voglia di fare qualcosa di bello ma questo sarà qualcosa di serio e fatta bene tranquillo… adesso il devteam vuole parlargli in chat privata speriamo non lo facciano incazzare…

Si perchè se uno fa una cosa la volutamente poco seria…A me pare che sto ragazzino della qualità non gliene frega niente…Se il telefono fonde non importa l’importante per lui è essere il primo…Personalmente aspetto le vostre esperienze prima di istallare il programmino di un nerd instabile…

Comunque secondo me la minaccia di non distribuzione e l’immediato ripensamento con critiche al dev connesse sono una strategia per accattare più offerte possibili da tutti coloro che lo crederanno salvatore della patria…Furbacchione!

Intanto il primo giorno è gia passato…

Nessuno ancora ha controllato se ci sono novita’ stamani?

il rilascio è atteso a breve, geohot sta effettuando gli ultimi test e l inserimento dell interfaccia grafica.
Confermato che si potrà fare il jb cliccando su un solo pulsante, il programma si chiamerà blackra1n.
E’ già pronto anche il sito

blackra1n

Da immagini postate su twitter geohot fa vedere la foto di un ipod touch 3g con sullo schermo del dispositivo il file ipt3_jailbroken, il che vuol dire che è riuscito a sbloccare il dispositivo…
Il programma è atteso non tanto per stasera ma per domani mattina (considerando che la nostra mattinata è notte in america)

Alla fine di tutto chi lo ha criticato definendo le sue uscite delle sparate si dovrà ricredere, ingoiare il rospo e riconoscere che se non ci metteva lui la testa vi tenevate ancora il 3.1 unjailbreaked per un altro pò

scusate se mi intrometto nella avvincente saga geohot vs devteam… ma secondo voi (che siete documentatissimi al riguardo), una volta fatto il jb su un 3.1 nativo, sara’ possibile aggiornare poi ad un futuro 3.2 o (all’ occorrenza) rimuovere il jb facendo tornare l’iphone tornare come mamma apple l’ha fatto?

Ma secondo voi blackra1n sarà solo per mac o anche per win?

lol

ma sblochera tutti gli i phone 3gs? anche quelli esteri? per esempio il mio giapponese…:smiley:

Si ma GeoHot è di Cambridge XD

Chi parla così solitamente non ha idea di cosa significhi lavorare in un settore impegnativo quanto quello dello sviluppo. Se poi rifletti sul fatto che il ragazzo si affida ad un pulsante “donate” di cui forse non conosci neppure l’esistenza, ti potresti anche rendere conto di come tutto quello che arriva per i nostri terminali sia piovuto letteralmente dal cielo.

Definirlo nerd instabile è una bestemmia, e tu sei soltanto un ipocrita che corre in giro per il forum ad elemosinare soluzioni per il tuo jailbreak senza pensare al lavoro che può esserci dietro. Sputi a destra e a manca sul piatto in cui speri di mangiare avidamente senza dare indietro nulla. Ma non ti vergoni ?

Sii uomo e sii coerente, non jailbreakare il tuo iphone con il software di GeoHot e aspetta un altro software. Mica vorrai rischiare di affidare il tuo iphone nelle mani di un nerd instabile ?

Ridicolo.