Gelaskins, per i possessori, postate la foto del vs iphone

COme da topic, a me piacciono molto queste gelaskins ma non riesco proprio a vederle sull’iphone 4 o 3 che sia. QUalcuno che le ha già prese può postare una foto del suo iphone con la gelaskin montata? Grazie mille

carico un video su youtube e te lo posto, dovevo farci una recensione per iphone italia ma mi è esplosa la macchina digitale ._.’ spett’un po’

Ok grazie , aspetto trepidante, anche se a me basterebbe la semplice foto reale.

Curioso anche io di sapere come si comportano con l’uso di ogni giorno. Mi affascinano molto…

Io più che altro sono interessato all’effetto visivo, nelel foto del sito sembrano qualcosa di spettacolare, ma non riesco a pensarle veramente…

Si in effetti lo trasformano del tutto…

Ore ed ore per questo filmato? Ma una semplice foto? :P:P:P:P:P

nn fai prima a cercare una foto su google? :slight_smile:

cmq quando ho un pò di grano ne compro una

ecco una foto:

si scusate l’ho fatto in HD e ne ho approfittato per finire la recensione così la propongo, tra 20 minuti è caricato su youtube, scusate per il ritardissimo XD

sono curiosa di vederlo! :slight_smile:

Si vero pupina :wink:

è passata 1 ora e tutto tace :smiley:

Le gela sono veramente uno SPETTACOLO!!!Le consiglio vivamente!

scusa alla fine da imovie non sono riuscito a caricarlo dopo quasi 3 ore di attesa -_- mi si è bloccato a 30 minuti ed è tornato a 49 minuti quindi ora lo sto caricando direttamente da youtube, nel frattempo guardati delle foto online XD ora mancano 130 minuti e ti giuro che non ci saranno altri ritardi XD

Senti ma…Il mio calzino? :wub:

130 minuti omg… ok

Sto video ? :smiley:

sei in anticipo di 34 minuti:P

Azzo che capra che sono in matematica. /Fail xD

è in elaborazione XD

non aspettatevi chissà che, è un filmatino fatto in…poco più di 2 settimane XD no scherzo l’ho montato veloce alla cavolo ma ci mette molto perché è HD