Gelaskins, per i possessori, postate la foto del vs iphone

uhm

ti ho mandato un Pm

Grazie mille, ottimo lavoro, hai PM

ecco il video che tutti aspettavano http://www.youtube.com/watch?v=IDh6p-XAZak
chiedo scusa per le 9 ore di attesa ahahahhaha XD

bello il video e le skin, l’ho usata sul 3gs ,ma sul 4 fa tutto un altro effetto!!

a me sul quattro piace molto, sul 3G copre solo la parte dietro e neanche tutta, è bello l’effetto dell’immagine (esempio quello dei libri) che continua sui lati, poi dipende se ad uno piace l’iphone “elegante” nero o se piace personalizzarlo, io sono sempre stato per la seconda XD

carinissimo;)

quoto;)!

ne presi 2 a scelta ed 1 personalizzata, mi sa che la ricompero!
e posso confermare che si rimuovono facilmente , senza residui e si possono riapplicare decine di volte!

edit
dimenticavo: l’unica cosa che non mi piace sono le due striscie anteriori,lo preferisco pulito!

nun so…secondo me quello dipende da che skin ci metti, a me lo fa sentire compatto aver le due strisce anteriori potendoci mettere anche lo sfondo che combacia

…è che ho la foto di mio figlio:D:D:D

davanti mettici il nome XD ti fai con photoshop la scritta coprendo anche il tasto home e lo attacchi XD

non ci avevo pensato! sai che mi hai dato una bellissima idea!
volevo farlo con il 3gs ma non mi piaceva, poi me ne sono dimenticato!
grazie:D

sfondo nero e scritta di qualsiasi colore, sopra non saprei XD tienilo nero o mettici due mostriciattoli che ti guardano su uno sfondo nero XD

si si! domani a mente fresca ci provo!

Ne ho personalizzate 10… troppe figo farsi le skin da soli.

wao sono bellissime quasi quasi me ne prendo qualcuna xD solo una curiosità ma applicando anche le fascette laterali delle gelaskin l’effetto mano continua oppure no?

Bhe in teoria dovrebbe peggiorare, perchè “aggiungi” materiale, non è che le fascette laterali aumentano la portata dell’antenna. E poi io nn sono sicuro se mttere o meno la fascetta laterale, levo spesso la sim e nn c’è il “buchino” :stuck_out_tongue:

Segnalo anche skinit.com molto simile a gelaskin sia come prezzi che come servizio, inpiù è anche presente come applicazione scaricabile dell’applestore sul proprio iphone (quest’ultima però pare debba essere ancora aggiornata per lìiphone4, mentre sul sito è già presente). Devo dire che come servizio forse è migliore, maggiore rosa di scelte e personalizzazione più accurata. QUalcuno dovrebbe provare e farselo inviare uno :stuck_out_tongue_winking_eye: io ho speso già 120$ su Gelaskins ieri LOL

se le Skin di skinit le fanno ancora come si vedono nell’anteprima è meglio non prenderle per ora perché hanno il buco della fotocamera che va ad intaccare la qualità delle foto con il flash, gelaskins ha modificato quella zona già da un po’ per ovviare a questo problema utilizzando un buco a forma di goccia.

Ah buono a sapersi, ma se tu provi a creare una skin come verifichi quel difetto? Cmq A me interessava per il mio povero anonimo HTC Touch HD versione 2008 che in gelaskin non hanno. Riesci a capire se hanno fixato quel problema per l’iphone 4?