garanzia estesa... delucidazioni

garanzia estesa… delucidazioni

Tranquillo :slight_smile:
Serve per la prossima volta :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma l’apple care compre anche i danni accidentali dovuti da noi stessi??tipo se lo facciamo cadere e rompiamo il vetro??

Acquistato da apple store e anche a me dice garanzia di 1 anno!!!
ancora non ci sto capendo nulla!!! mi sa che conviene sempre fare applecare altrimenti dopo 1 anno non ti cambiano proprio nulla!!! :frowning:

Acquistato da apple store e anche a me dice garanzia di 1 anno!!!
ancora non ci sto capendo nulla!!! mi sa che conviene sempre fare applecare altrimenti dopo 1 anno non ti cambiano proprio nulla!!!

garanzia estesa… delucidazioni

online viene comunicato il periodo restante di assistenza limitata Apple, cioè quella del primo anno, nel secondo bisogna andare nel negozio con lo scontrino per la garanzia legale.
Non riesco davvero a capire cosa ci sia di difficile

Secondo me l Apple care conviene sempre!ma compre i danni accidentali dovuti da noi stesso??

garanzia estesa… delucidazioni

no

Strano quando comprai il primo iPad mi volevano far comprare l Apple care dicendo appunto che copriva tutto anche i danni accidentali

garanzia estesa… delucidazioni

impossibile

Ti giuro!!per questo ho chiesto !!

Faccio una domanda nel caso di un prodotto acquistato (iphone 5) negli usa… mi chiedevo:
apple care può essere acquistata in italia in un secondo momento?
ci sono i soliti benefici nel acquistarla nei due paesi (usa - ita)?
la garanzia ha copertura internazionale?
Grazie

la garanzia è internazionale.
L’apple care la puoi fare entro il primo anno di garanzia iphone.
nel secondo anno non potrai più farla.

A questo punto non se mi conviene comprare la versione plus che qui sponsorizzano anche per danni accidentali… o prendere quella normale che si trova su amazon a 69 dollari…

Se non ci sono differenze nel comprarla o in italia o qua… forse opto per la plus che copre danni accidentali…(2).