Furto IPhone 3gs

Stanotte i ladri hanno ben pensato di entrare in casa e rubare un macello di roba, tra cui anche il mio amato Jimmi (l’IPhone)…
Ragazzi sono in lutto. Non so cosa fare…
Ne compro uno nuovo?? a neanche un anno di distanza spendo altri 600 euro?!?!?!?!
Mi conviene aspettare l’uscita del 4g, così magari si abbassa un pò il prezzo?? tanto a me il 3gs piaceva… io lo adoravo

Domani intando blocco il telefono così quegli str lo devono buttare

Lutto ragazzi.

mmmmhb forse dovevo metterlo da un’altra parte il tread… chiedo scusa, se qui non va bene lo sposto… sono un pò rimbecillita perchè ho dormito 1 ora stanotte…

(Jimmi RIP)

aspetta a comprarne un altro :wink:

Terribile il furto in casa, e terribile anke il fatto che ti abbiano sottratto l’iPhone.
Volevo chiederti questo in proposito: eri in casa quando e’ successo il fattaccio, vero?

Mi ponevo il problema perche’ tempo fa ho letto di un altro utente che ha avuto lo stesso problema, e mi veniva in mente che potrebbe essere utile, di notte, attivare una di quelle app che fanno scattare un suono d’allarme non appena si muove il telefono. In tal modo, uno spostamento dell’iPhone finirebbe per sventare i malintenzionati.

Che dite, puo’ avere un senso?

si ero in casa… mi sono anche entrati in camera…
io di solito il telefono non lo lascio mai nella borsa. ma ieri sera si…
la sfiga ci vede fin troppo bene.

che faccio ragazzi? a me piacerebbe molto prenderlo ancora… ma costa molto… e poi alla fine lo usavo soprattutto per Ipod, sms, chiamate… si ogni tanto usavo il wi fi e qualche app che mi serviva per chimica e quelle musicali perchè canto… però alla fine sono tutte cose sostituibili… e ho sià un ipod, che ha 5 anni ma li porta molto bene…

non so cosa fare… è tutt’oggi che piango la perdita, ci ero affezionata

perchè sei di questa idea?

l’iPhone ha il GPS puoi farlo rintracciare( prima o poi se l’hanno disabilitato, lo riabiliterà qualcuno, altrimenti non se ne fanno nulla).

io proprio ieri ho messo una app che dovrebbe mandare un sms al cambio sim ma chissà se funzionerà.

comunque il furto in casa è bruttissimo…ed il bello è che anche se li becchi non puoi fargli nulla perchè finisci dentro!

Guarda, ti dico questo: aspetta un attimo che esca il 4GS (o come si chiamera’) e poi ricomprati il 3GS, che magari si sara’ abbassato di prezzo o qualcuno puo’ fare delle offerte. Al limite puoi cercare un buon usato.

In barba ai ladri e alla sfiga, di vita ce n’e’ una sola (e anche di iPhone!).

P.S. Vedi anke se vale la pena rafforzare qualche sicurezza in casa (porta blindata, inferriate, allarme alle serrande etc.): non so dove abiti e a che piano, ma contro questi infami le precauzioni non sono mai troppe.

Ciao, mi diresti come si chiama questa Applicazione?
Grazie.

iprotect

Grazie, gentilissimo

già fatto… abito in una villetta a schiera… abbiamo messo chiavistelli e allarmi ovunque…
non so se ne vale la pena di rispendere tutti quei soldi, e dell’usato non mi fido…

una mia amica fa “chiama la apple e digli di bloccare il telefono, magari te ne spediscono un altro”
ho fatto bene a riderle in faccia no? dubito fortemente che me ne inviino un altro!

ragazzi ho i genitori più buoni del mondo… che mi vogliono un bene dell’anima e mi adorano…

date il benvenuto a jimmi jr…

non ci sono parole
sono pazzi.

Diciamo che hai genitori disposti a spenderti lo stipendio di un mese e mezzo di un italiano medio in telefoni.

pensa che i suoceri di un mio amico gli hanno regalato un 3gs 16gb e lui ha risposto “solo 16gb”?e la findanzata ci ha rimesso 100 euro e gli ha preso il 32gb!!!
da me si dice : “chi pe pe chi ne pe vaga a pe!”

Quoto alla grande

Io se avessi avuto un figlio e le possibilità econoniche avrei fatto la stessa cosa

Ale

più semplicemente, ognuno spende i soldi come m…chia vuole :slight_smile:

Infatti nessuno critica il modo di spendere i soldi. Era solo una visione più realistica della situazione :wink: