Furto IPhone 3gs

Tu cosa gli faresti?

Nicole, cosa fondamentale direi che era fare denuncia indicando il numero di telefono ed il codice IMEI. Quest’anno, 2010, ho all’attivo il rintraccio e il recupero di numerosi telefoni cellulari rubati di cui 2 iPhone. A fattor comune direi che si potrebbe comunque attivare MobileMe gratuito anche dopo il furto e tentare di mandare i messaggi a video dell’iPhone, chi lo ha in mano di sicuro lo ha comprato da terzi che non saranno i ladri.
Quanto al comportamento da tenere se ci si trova un ladro in casa le possibilità sono due: o sai esattamente cosa fare e lo fai altrimenti ti lasci portare via anche le mutande, ne va della vita!

Ciao, purtroppo anche a me hanno rubato il mio iPhone 3GS 32GB lo scorso 24 maggio ad un concerto a Bologna. Ho fatto la denuncia e bloccato tramite Vodafone il codice IMEI (anche se qualcuno dice che non serve a niente). Davvero sei riuscito a recuperare degli iPhone rubati? Dici che posso avere ancora qualche speranza? Il tipo che me l’ha rubato ha fatto in tempo a telefonare a questi 2 numeri rumeni:
0040 745337753
0040 723697851
…se hai qualche suggerimento…

Grazie