Fuoriuscita di luce dalla cornice...

mai sentita dire sta cosa della cauzione :blink:

si esiste…sarebbe anche carino, però da fastidio sta cosa ke ti prendono i 500 euro… vi posto il link Apple - Supporto - iPhone - Servizio di sostituzione anticipata (ARS) AppleCare per iPhone

:blink::blink::blink: mado sta cosa mi sembra strana…vabbè pero da quanto dicono il servizio funziona benissimo quindi…

quindi non serve fare questo dici no?

ma io non credo…poi senti ki ha gia mandato in garanzia…

ragazzi è appena arrivato il corriere a ritirarmi l’iphone… devo dire che l’ups non sembra male come velocità… Però ho un altro problema adesso, io avevo un tracking number del pacco che dalla apple arrivava a me, e adesso come faccio a sapere lo stato della spedizione da me alla apple? dove reperisco il nuovo tracking number? se qualcuno sa rispondermi lo ringrazio…

il tracking number e’ per sapere dove si trova il pacco?
se e’ quello penso che lo sa il coriere…prova a chiamarli

Mi hanno detto di no loro… che è la apple che lo sa, e alla apple non sanno niente…
io spero gli arrivi l’iphone…

melo auguro per te…poi scusa nn c’hai tipo una garanzia sulla spedizione???

Macchè… Il corriere non mi ha lasciato un cavolo, io gliel’ho detto e lui mi ha risposto che non si lasciano ricevute su questo tipo di spedizioni… Si xò io non avendo niente in mano, è come se l’iphone non glielo avessi dato… E ho sentito ke a qualcuno è pure sparito a causa di questo… Xkè non avendo tracking io non so quando e se arriverà in olanda… guarda, maledetta quella volta che ho deciso di mandarlo via…

dai aspetta a incavolarti sicuramente è tt ok e magari gli è gia arrivato :D…cmq mi pare strano ke non rilascino nulla quando lo spedisci…cioè il corriere selo potrebbe anche tenere per se…mah…cmq tra 2-3 giorni prova a chiamare apple e sentire se gli è arrivato…tramite numero di serie lo dovrebbero rintracciare…

si ma la colpa è stata mia xkè parlando con un operatore dell’ups ho capito che io dovevo ritirare il pacco, tirarmi giù i dati spedizione con nuovo tracking number e poi ricontattarli e prenotare il ritiro… xkè mi ha detto ke l’autista non sarebbe autorizzato a fare quello ke ha fatto, ovvero ritirarmi immediatamente il pacco, xkè così potrebbe intascarselo…per fortuna l’operatore ha detto ke il centro ups mi ricontatterà o oggi o lunedì per fornirmi le coordinate del pacco… quindi ragazzi, state attenti quando mandate gli iphone in assistenza, o vi tirate giù il tracking number subito o aspettate e prenotate il ritiro…

sicuramente dopo la tua esperienza se mi dovesse succedre staro’ attento…ma se non era autorizzato perche’ ti ha ritirato il pacco? rischia il lavoro x un telefono usato e che secondo lui non dovrebbe neanche funzionare dato che sta andando in garanzia? non penso proprio…vedrai che e’ tutto ok…

ripensandoci è vero…quoto bonix…

ciao ragazzi! oggi spero gli arrivi alla apple, xkè nella pagina dell’assistenza sono ancora al primo step in data 15 ottobre, e dice inviata scatola vuota… Speriamo gli arrivi oggi in giornata, sennò inizio a preoccuparmi, dato che dovrebbe metterci un giorno esatto ad arrivare e io l’ho mandato venerdì…:o

ragazzi hanno ricevuto l’iphone stamattina e adesso è già pronto per ripartire!!! evvaiiiiii!!! Fino a mezzogiorno ero ancora fermo al primo step e adesso guardo e c’è scritto restituzione in sospeso!! beh sono stati veloci cavoli! speriamo che lo mandino oggi così domani mi arriva! e speriamo che arrivi apposto e non difettato!!! :rolleyes:

qua mi dice ancora “restituzione prodotto in sospeso”… Aaaaaaah non ce la faccio piùùùù rivoglio il mio iphoneee!!! Spero lo mandino stasera così domani mi arriva!!!:stuck_out_tongue:

facci sapere! e grazie x avermi voluto aggiungere tra gli amici :wink:

raga prodotto sostitutivo speditoooo!!! madonna sono veloci però eh!!! speriamo arrivi domani e senza difetti!

Curato come un figlio, viziato come se fosse stato unico… dalla cornice filtrava un pò di luce, poi lentamente, molto lentamente, il display si è sollevato… il buio… era il 29 settembre quando decisi di portarlo in clinica. Da allora non ho avuto più notizie… ed io mi sento come il bambino che cerca l’orsetto di sky…