Fuoriuscita di luce dalla cornice...

pure io lo manderei in assistenza…l’ho comprato x buono e se ha un difetto e’ giusto che lo riparino…altrimenti a che serve la garanzia…poi perche’ dovrebbero mandarti un iphone usato?

so tutte voci ke girano…non mi pare una cosa fattibile…anche perchè per riassemblare tutto spenderebbero il doppio a pagare i dipendenti ( anke se cinesi, non è un riferimento razzista è ke cme si sa sono tra i meno pagati)
che a darlo uno nuovo…ke mi pare a loro costa sui 100 dollari…

Mandalo in assistenza… stai pur sempre parlando di Apple…

ma voi dite che me ne arriva uno nuovo? Sono solo voci quelle che dicono che ti mandano i refurbished?

io è da 3 giorni che c’è l’ho è l’ho notato subito, penso però che lo terrò così, sono un po restio a mandare le cose alle assistenze se non per una giusta causa :slight_smile:

Probabilmente proverei a mandarlo in assistenza anch’io, ma non credo sia un problema grave, se a te non da fastidio non credo ci possano essere problemi :slight_smile:

vi sembrera’ anche un problema da nulla ma se non e’ chiuso bene possono sorgere diversi problemi…le parti elettriche possono sciuparsi con un po’ di umidita’, puo’ entrere sporco e polvere all’interno e dietro il monitor…poi se lo mandate in garanzia perche non funziona piu’ e vedono che si e’ sciupato causa umido non vi passano la garanzia.

questo non credo sia vero…se io il telefono non lo tocco e si deteriora per cause naturali la garanzia vale eccome :wink:

se vedono i contatti ossidati la garanzia puoi scordarla…perche per loro il telefono era buono dato che non hai fatto nessuna segnalazione alla apple

aggiungo ke se vedono i contatti ossidati pensano che ti abbia fatto un bagnetto…quindi…io non ci ripenserei 2 volte…o ma costa 569 eurini è!!!

ma il fatto è che, se vedono che l’ossido è dovuto a delle infiltrazioni di umidità nel LORO telefono dove nessuno ci ha mai messo mano, il problema è loro, il telefono è garantito almeno per un IP44 (sicuramente sarà un 54 o 64) quindi avrà passato dei test contro l’umidità ad uso quotidiano, se quindi si danneggia per la suddetta problematica ti assicuro che la garanzia vale eccome…

se fa un bagno completo si vede subito aprendolo, i cellulari internamente hanno una “pellicolina” che a contatto prolungato con l’acqua si colora e quindi si vede subito…l’umidità non la fa colorare :wink:

secondo te la pellicola si colora con l’acqua e non con l’umido?

umidità=acqua…poi magari serve una quantità maggiore…maaa…io non rischierei di sperimentarlo su me stesso ( sul mio iphone) :wink:

appunto meglio mandarlo in assistenza almeno non si rischia magari che accada quando scade la garanzia

non si colora :wink:
si colora dopo un contatto prolungato

ad ogni modo poi ognuno è libero di fare quello che vuole,anche se, serve pur sempre il primo che faccia da cavia :laugh::laugh::laugh:

ragazzi ho appena chiamato l’assistenza… Allora, tanto x cominciare ti tengono 2 ore così ti ciulano soldi dal telefono di casa! Poi niente ha accettato, mi ha solo chiesto che custodia avessi e mi ha detto che adesso mi arriverà il pacco della ups e poi se riesco a fermare il corriere glielo metto dentro in quattro e quattro otto e glielo consegno, sennò devo richiamarli e poi vengono a ritiralo… Poi la signorina mi ha detto che in 7-10 gg dovrebbe tornarmi indietro, o nuovo o rigenerato, dipende dalla disponibilità… Fatto sta che se mi dovesse arrivare un iphone-inculata peggio del mio, mi girerebbero le balle…Speriamo bene, xkè ho sentito di molti ai quali il telefono è stato più in assistenza che nelle loro mani dopo averlo spedito alla apple… Una domanda invece, ho guardato la guida per spedirlo, e ho notato che oltre alla scatola c’è una “busta” di plastica ups… Ma io dovrò mettere la scatola là dentro?

Ragazzi una cosa… Ma io adesso che mando l’iphone in assistenza e mi ritornerà uno nuovo con nuovo imei ecc ecc, come faccio per il vodafone pack? qualcuno di voi sa se il passaggio avviene in automatico sul nuovo imei o devo recarmi al negozio vodafone con il nuovo iphone che riceverò e fare abbinare nuovamente la mia sim al telefono??? Rispondetemi per favore che devo sapere assolutamente sta cosa xkè nessuno, nè alla vodafone nè alla apple sa darmi una risposta…

sinceramente non lo so ma se non fosse immediato il passaggio ti basta chiamare il 190 senza andare in un centro vodafone :wink:

Hai fatto bene, avevo lo stesso problema e mi era entrata la polvere sotto lo schermo :blink:

iPhone sostituito in 3 giorni :rolleyes:
la scatola va nella busta, sì. A me è tornato un iPhone nuovo, rigenerato o no non si vede!

L’imei e il seriale, cambia. Tranquillo, che saranno lampo!

messi ma come 3 giorni? a me la signorina ha detto che per la storia dei 3 giorni devi pagare 29 euro ed è una cosa diversa dalla normale sostituzione, ovvero ti arriva in 2-3 giorni un iphone nuovo dentro una scatola e tu devi consegnare al corriere quello difettoso… tutto ciò con cauzione da carta di credito del prezzo del telefono nuovo, poi nonappena arriva a loro il tuo ti ridanno i 500 euro… sennò mi ha detto che quella normale ci mette 7-10 giorni… come è sta storia?