Fuoriuscita di luce dalla cornice...

Ragazzi, ho appena constatato che dalla cornice del mio iphone esce un po’ di luce… Ora so che è un difetto e vorrei solo sapere se devo tenermelo così o mandarlo in assistenza… Xkè ho sentito che a molti gli è ritornato indietro uno nuovo con lo stesso problema…

magari si è solo allentata un po la cornice…provato a fare una leggera pressione?

si… se premo scompare ma come lascio ritorna… tu cosa mi consigli? conviene spedirlo? è ke ho letto che una buona percentuale hanno sto problema…

spediscilo a questo punto poi magari si complica senno…tnt a quanto dicono i servizi apple sono velocissimi a rispeditti il cell nuovo…poi fai cme vuoi…io consiglio l’assistenza…

esatto , mandalo in assistenza :wink:

Ecco appunto volevo sapere se effettivamente sono veloci a mandartelo o devo stare senza per un mese… è vero ke torna in 4 giorni?

per ora non si è mai lamentato nessuno …penso ke in massimo 5-6 giorni telo ritrovi in mano :smiley:

va bene… domani contatto l’assistenza… si però ma che cavolo oh ragazzi, io lo tengo come un gioiello, lo pulisco, lo tengo nella custodia, non lo sbatacchio, ecc ecc… E poi si scolla la cornice dopo 2 settimane di vita… comunque potete postarmi per favore il link alla guida per mandarlo in assistenza che non riesco a trovarlo più?

Ragazzi ho letto qua e là in giro su internet, e molti dicono che questo è un difetto della gran parte degli iphone, tra cui il mio, ovvero luce filtrante tra cornice e schermo a sinistra, e si vede al buio… provate anche voi e ditemi…

il mio no ho appena provato tt ok…

a me sono 4 puntini ai 4 angoli impercettibili…io me lo tengo così

forse l’95 ke mi è caduto sopra mi ha fatto siglillare bene bene la cornice :stuck_out_tongue:

simo tu dici di non mandarlo? perchè io sono pignolo e lo manderei, xò ho letto in giro che una volta ke lo mandi all’assistenza il tuo te lo sogni e ti ritorna uno rigenerato con altri 500 difetti e dopo ti tocca mandarlo altre 3 4 volte all’assistenza… io ho 2 linee piccoline a sinistra, si vedono al buio se ti ci metti di impegno…

io me lo tengo così x il semplice motivo ke è un 2g!!!
cmq nn so ke dirti…mettici una bella custodia scura così nn si vede nulla!

si hai ragione… Xkè dopo è un casino… capisco se fossero difetti inabilitanti, allora lì non puoi fare altro che mandarlo all’assistenza, xò mi secca il fatto di mandarglielo e farmene tornare uno già usato e con chissà quali difetti… ci mediterò su stanotte e domani vi dico! ahahahah!!!

bravo, la notte porta consiglio!

Tienitelo così, nulla è perfetto a maggior ragione un assemblaggio… io vicino all’ingresso per il connettore ho una fessura un pò + aperta ma non mi faccio problemi perchè non me ne crea…sono un pignolo anch’io ma bisogna porci dei limiti ;)!

avete ragione… meglio tenerlo così, piuttosto ke intraprendere un’odissea tra olanda e italia… anke xkè non ho altri problemi tipo dead pixel ecc… Oh fatemi toccare però! ahahahah!

è infatti!! :lol::lol:

io lo spedivo in garanzia se aveva questa specie di miniapertura da parte…anche se pur piccolo è un difetto che potrebbe ingrandirsi…(NON VOGLIO GUFARE NULLE A NESSUNO :P)