Buonasera a tutti,
Ho riscontrato un fruscio continuo proveniente dall’altoparlante di iPhone 6. Per sentirlo occorre portare il telefono vicino all orecchio.
Che cos è??!
Se si blocca il telefono sparisce. È normale?
Ho guardato e non mi sembra di aver trovato nulla di simile nelle discussioni su iPhone 6
Quando uso il telefono… Se lo blocco sparisce. È veramente minimo, lo senti solo se avvicini l orecchio, però c’è…
Non ho musica o video in riproduzione
Veramente strano…
Ora ho spento e riacceso e non lo fa più. Provo a guardare un video per vedere se il fattore scatenante fosse l uso dell’altoparlante
Ok, ho visto un breve video: il fruscio continua per pochi secondi dopo aver finito di vederlo. In questo istante non lo fa… Bah…
Terrò sotto controllo. Nel frattempo vediamo se qualcun altro ha lo stesso problema…
A me succede una cosa simile quando faccio un video. Infatti dopo poco più di 10 secondi che lo faccio mi capita di sentire un suono a intermittenza abbastanza fastidioso, questo mi succede per lo più quando faccio un video e c è totale silenzio. Adesso ho prenotato per domani un appuntamento all Apple Store e me lo voglio fare cambiare con uno nuovo sigillato anche perché rientro nei14 giorni.
hai provato con un ripristino prima? la sostituzione per un presunto problema sw, risolvibile appunto con un ripristino, è troppo azzardato. assicurati funzioni tutto a dovere dopo il ripristino e successivamente recati allo store. se non presenta il problema quando sei lì (attenzione al fatto che nello store c’è molto rumore e potrebbe non presentarsi il tuo problema) e quindi senza apparenti difetti non te lo cambiano con uno nuovo
Il problema mi è accaduto in genere la sera quando è tutto in silenzio. E comunque ho già provato col ripristino ma succede lo stesso quando non ci sono rumori di sottofondo. Comunque sia nei 14 giorni diciamo che per qualunque cosa anche se non dovessero sostituirmelo potrei anche fare un rimborso perché non sono soddisfatto ed eventualmente prendermene uno nuovo con i soldi del rimborso. Oltre tutto il mio ha anche il tasto home Touch ID che fa un rumore davvero fastidioso e a questo punto ne approfitto del cambio con uno nuovo sigillato.
Come già detto il fruscio a me lo fa dall altoparlante, è veramente minimo, bisogna avvicinare il telefono all orecchio e che ci sia silenzio per sentirlo.
Non lo fa sempre e comunque quando lo blocco non lo fa.
Non riesco a ricondurre il fatto a nessuna motivazione particolare
ciao! anch’io avevo riscontrato lo stesso problema al mio primo iPhone 6; oggi l’ho portato in assistenza per un altro problema, me l’hanno sostuito sul posto alla apple, e il fruscio è rimasto. quindi penso sia normale!
Io non ho risolto.
Potrebbe essere un errore di un app presente sul back up.
A detta dell’operatore con cui ho parlato al telefono, l unica e provare a verificare una per una le app presenti sul dispositivo e trovare quella che produce l’errore emettendo fruscio. Praticamente un lavoraccio
Inoltre se blocco il telefono sparisce.
Se lo riattivo riparte.
Spengo e riaccendo sparisce.
Ciao a tutti, io ho un problema simile.
ho preferito scrivere qui piuttosto che aprire un nuovo thread.
in pratica in situazioni di quasi assoluto silenzio, se registro un video, quando lo vado ad aprire mi da un fruscio di sottofondo abbastanza forte. nella stessa situazione di silenzio si sente parecchio, e sembra più di un rumore ambientale. secondo voi è normale o è probabile che abbia un problema ?
vedendolo da pc non sembra molto forte, in realtà dal cellulare lo sento molto più forte. se dovesse esserci davvero un problema, adesso non capisco se è un problema del microfono, o dell’altoparlante in generale mentre guardo i video.