Freeze schermo dopo sblocco 6s

Ciao sono proprio contento per te e per tutti quelli che hanno il 128:w00t:così la polemica inutile si chiude:cool:

Ho sostituito il mio 6splus 128 per un problema al Taptic Engine, ora nel nuovo dopo il ripristino del backup mi fa la storia del lag dopo lo sblocco… Incredibile, quindi neanche se faccio un ripristino risolvo sto problema? Aggiungo anche che con iPad pro ho avuto lo stesso problema, risolvendo facendo un backup forzato manualmente su iCloud, ora vola… Proverò anche con questo Iphone anche se non avevo piacere di farlo sul cloud. Voi che ne pensate?

Forse potresti risolvere aggiornando a 9.2.1, dai messaggi degli altri utenti che avevano questo problema ricordo che anche ripristinando in DFU il problema si ripresentava dopo breve, comunque ti consiglio di aspettare magari una risposta da qualcuno che aveva il tuo stesso problema ed è riuscito a risolvere.
P.s. Hai iOS 9.0.2?

9.2.1

Ciao a tutti, sono nuovo di iPhoneitalia, ma sto seguendo da molto questa discussione, in quanto possiedo un 6s da 128 gb e sto avendo lo stesso problema. Ho acquistato questo iPhone all’inizio di Novembre e mi sono subito accorto che qualcosa non andava. Si presentava il freeze dopo lo sblocco e la barra di stato compariva in ritardo…al premium reseller dove l’ho acquistato, dopo 4 giorni dall’acquisto, volevano farmi lasciare il terminale in assistenza…ovviamente mi sono rifiutato chiedendone uno nuovo, ma la risposta è stata che avrei potuto averne al massimo uno ricondizionato e che mi conveniva aspettare gli aggiornamenti perché poteva trattarsi di un problema software…ho aspettato due aggiornamenti: in un primo momento il problema (con la 9.2) sembrava essere definitivamente scomparso, salvo poi ripresentarsi dopo tre settimane…ho aggiornato alla 9.2.1 e continua ad esserci un brevissimo ritardo della barra di stato, ma nessun freeze. Ora sono indeciso sul da farsi, non vorrei entrare nella spirale dei cambi e magari avere problemi più seri con altri ricondizionati…ah ad oggi,dopo innumerevoli ripristini anche in DFU, non ho backup sul 6s, ma lo sto usando come nuovo iphone…

Ciao, io ho provato a risolvere come su iPad facendo un backup su iCloud, ma non è cambiato nulla, volevo provare a configurare iPhone come nuovo ma a sto punto se mi dite che fa uguale lascio così com’è! iPhone peggiore di sempre! Quindi nessuna soluzione? Premetto che non posso rinunciare a backup per nessun motivo.

Allora…in base alla mia esperienza, se si riducono le animazioni (impostazioni/generali/accessibilità/riduci animazioni), il problema non si presenta mai…solo che, ovviamente, ci si priva di una funzione base di iPhone e così non dovrebbe essere…

Esatto

Scusate, ma chi si lamentava prima del freeze e del ritardo della barra di stato, adesso che ha cambiato con un altro terminale nota lo stesso un ritardo della barra di stato senza blocco del telefono ? Oppure è tutto normale? Mi riferisco in particolare ai possessori dei 128gb

Io so solo che il telefono che avevo fino a 3 giorni fa sempre un 128 non aveva questo problema, pensavo fosse il ripristino backup ma da questo post non credo proprio. Il bello è che è strano, improbabile che sia un problema hardware, altrimenti lo farebbe sempre. Tipo se ho delle notifiche a schermo mi si sblocca benissimo. Bhoo lo tirò contro un muro sto telefono non ho voglia di ritornare all’as e poi magari sbloccandoglielo davanti alla faccia di sblocca subito e faccio una figura di m

Ciao a tutti,
il terminale che mi è stato sostituito ora non presenta più il freeze, ma il ritardo nel caricamento della barra di stato c’è ancora.
Ho visionato vari iPhone 6s, sia plus che non ed in tutti tale ritardo c’è quindi direi che è normale. Non è normale invece se tale ritardo è accompagnato appunto da un blocco del telefono.

Se davvero è così per tutti, allora non ha senso per me cambiare iPhone…il mio problema è solo quello, cioè la barra di stato che compare in ritardo…ma non c’è più il freeze…boh comunque è assurdo che Apple non sistemi questo problema in maniera definitiva…