Freeze schermo dopo sblocco 6s

Ah capito io per il problema della barra segnale rete batteria ecc provo a fare un ripristino in dfu pomeriggio vediamo come va …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi volevo qualche vostra opinione il mio cellulare non ha problemi di grosso tipo ha il processore tsmc, ogni tanto ma davvero ogni tanto allo sblocco con impronte digitale c’è quel piccolo rallentamento dell’ animazione di 0.5 1 secondo ma lo fa davvero casualmente ogni tanto per il resto se lascio il cellulare in standbye una notte la mattina seguente quando lo sblocco va bene non è lento però casualmente ogni tanto scatta un po l’ animazione ma è difficile riprodurre il problema perché capita casualmente…che consigli mi date può essere qualche problemino del software???

Secondo me un ritardo di mezzo/un secondo è più che accettabile. Magari il mio fosse così.
Io lavoro nell’IT di una grossa azienda e di iphone me ne sono passati in mano Nmila: tutti visualizzano la status bar in alto con un leggerissimo ritardo a seguito dello sblocco, che non compromette però il normale “risveglio” del dispositivo. Questo direi che è normale per cui non mi farei problemi. Quando invece il device freezza per 4/5 secondi ogni volta che lo sblocco questo non è normale.

A quindi tutti i 6s che hai provato hanno questo bug ??

Secondo me è sbagliato dire che i 128 hanno dei problemi…se leggi gli altri commenti il lag succede anche con il 64 e il 16…se vuoi fartelo cambiare per provare con un altro iphone ci può stare ma non generarizzare il problema come se fosse solo colpa della dimensione…speriamo che il prossimo tuo iphone possa essere quello buono:cool:

Non so quale problema hardware possa causare questo problema!!! Mha

Semplicemente i moduli di memoria da 128 sono tecnologicamente e fisicamente diversi da quelli da 16/64. Potrebbe essere un problema sw nel momento in cui il driver del controller della memoria non è ottimizzato per questo tipo di moduli. Diventa un problema hw invece nel momento in cui è la memoria stessa che non “risponde ai comandi”. Vai a capire di quale delle due si tratta…

Non sono d’accordo con te…se fosse cosi tutti i 128 venduti verrebbero richiamati indietro…stiamo parlando di Apple…ripeto il problema si presenta su tutti i tagli.:rolleyes:

Vediamo se con il prossimo aggiornamento risolvono; se nemmeno col prossimo ios si sistema…

Eccomi qua…ho scritto anche in altri forum. Racconto la mia esperienza:
Il 7 dicembre prendo il 6s silver 128gb, torno a casa e subito noto dei freeze allo sblocco con touchid. Mmmmmmmhhh…ripristino e metto il mio ultimo backup. I freeze continuano e non mi danno pace, li odio. Dopo 2 giorni torno all’Apple Store e me ne faccio dare un altro, stessa musica, identica. Torno la terza volta soprattutto per cambiare colore e visto che ci sono per provarne un altro: prendo il 128gb space gray, torno a casa, lo attivo senza accedere ad icloud…senza fare niente, solo wifi. Lo blocco, dopo un minuto sblocco e siamo alle solite!
Sempre più propenso a farmi rendere i soldi e a malincuore rinunciare all’iphone (perché devo prendere il 64gb per un problema non creato o dovuto da me??), le provo di tutte. Ripristino un paio di volte senza e con backup.
Ieri sera la svolta…avevo appena ripristinato la terza volta, avevo rimesso tutto dal backup ultimo e mentre installava tutte le app mi guardo un film. FInito il film riprendo in mano il cell sempre collegato al mac, faccio un soft reset (ne avevo fatti mille nei tre iphone) ma stavolta collegato via cavo (non c’entra niente ma è l’unica differenza). Riparte e fino ad ora non ha più freeze o almeno non si comporta come prima. L’unica cosa rimasta è che su 10 volte 9 volte l’ora compare con un leggero ritardo, 1 volta tutta la barra compare con leggero ritardo.
Il mistero però rimane…cosa è cambiato dalle mie mille prove precedenti: praticamente nulla!
Vediamo come evolve la cosa…tanto fino al 20 gennaio posso riportarlo.

3 iphone 128gb: 2 TSMC e 1 Samsung; tutti e tre memorie Sandisk.

Personalmente dividerei i problemi di freeze nello sblocco e di barra di stato visualizzata in ritardo in quanto quest’ultimo si presenta su tutti gli iPhone (dal 5s al 6s) quindi si tratta sicuramente di un bug di iOS.

Ragazzi ho fatto un ripristino in dfu e ho ripristinato il backup vi comunico che è sparito il bug della barra di stato !!! Provate anche voi!!:slight_smile:

Non è per tutti così. Su tre telefoni cambiati non so nemmeno quanti ripristini in dfu ho fatto e poi ripristinato il backup. Solo all’ultimo i freeze sono spariti (sgrat) ma la barra di stato fa ancora gli scherzetti.

Non so puo essere che ricomincierà a fare gli scherzetti anche a me … Ma io i freeze non l ho mai avuti…

Io si e non ne potevo più…da ieri sera sono scomparsi dopo l’ennesimo ripristino e ripristino backup. La barra di stato (a dir la verità più l’orario) invece ha sempre il suo ritardo…ma me ne frega il giusto di quella.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Anche questo non può essere generalizzato: la barra su due iphone 6 non ha mai avuto problemi.

Nel mio caso invece il freeze sembra proprio legato a quella: sino a che non viene visualizzata il telefono è totalmente in stallo.
Il problema è che anziché metterci meno di un secondo come tanti altri iPhone che ho visto, il mio ce ne mette 4/5

Mah anche io ho eseguito alcuni ripristini in DFU e alcuni ripristini normali da itunes adesso devo dire la verità oltre al problema della barra del gestore e batteria non si vedono più i freeze ma anche prima capitava davvero ogni tanto che si frizzava allo sblocco con icone grandi per 0.5 1 secondo max…io credo sia un problema ios su questo dispositivo ma ho anche notato che se escono aggiornamenti di alcuni programmi il telefono va sempre meglio…può dipendere anche dalla non perfetta compatibilità con i programmi ios 9.2…ma non credo che tanti telefoni siano difettati…tutti quelli che ho provato avevano questi problemi…Provai un Iphone 6s 64 con processore Samsung la stessa cosa adesso ho un 64 gb TSMC devo dire che il telefono oltre questi fastidi è perfetto non scalda non gracchia altoparlante, il display è perfetto però ogni tanto ha questi blocchi del software…ho inoltrato un video alla Apple lo hanno passato agli ingegneri vi farò sapere se ci sono problemi…

Ma i gracchi sull 'altoparlante a me capitano solo con alcune chiamate !!! Ma non penso sia un problema di altoparlante!!! Perché se fosse così anche sentendo i messaggi vocali di whats app dovrebbe gracchiare

molti iphone 6s rimbombavano nella scocca questo no devo dire la verità il telefono è quasi perfetto a livello di assemblaggio…

Il mio avvolte rimbomba ma non sempre !!! Secondo te devo farlo sostituire ?