fotocamera verde i phone 4

Ciao mastrolindo68!

Mi dispiace ma mi sa che e’ un problema comune a TUTTI gli iPhone 4…chi dice che non ha il problema dell’alone verde e’ perche’ non ha provato a scattare una foto in un ambiente con luci a neon o a risparmio energetico, oppure non vuole ammettere di avere il problema… :frowning:

Credetemi, l’ho provato in 21 iPhone 4 e il problema si e’ presentato in tutti e 21! I miei amici/colleghi non ci credevano e mi hanno sempre deriso ma al momento della prova si sono dovuti ricredere!

Questo e’ quanto. Il problema c’e’ e ce lo dobbiamo tenere!

assolutamente perfette, sia la frontale che la posteriore, sia su schermo iphone che a foto fatta, ho provato su uno sfondo bianco ma è tutto normale!

ho chiamato alla Apple e mi hanno detto, dopo numerose domande del tipo “funziona l’applicazione fotocamera” ecc, che è un problema di progettazione comune a TUTTI gli iphone 4, inoltre, proprio per questo, loro non possono farci niente in quanto non potrebbero cambiare tutti gli iphone venduti… inoltre mi ha ricordato che l’iphone è pur sempre un telefono, non una reflex e che comunque alcune compatte (confermo) fanno anche questo alone

ciao a tutti

salve e buon anno a tutti da mastrolindo che dire… se è cosi vuol dire che la apple lo sa speriamo quindi che si muova per fare qualcosa.Parliamo d altro ,per chi nn lo sapesse, i phone 4 se si tiene schiacciato il tasto centrale e si preme quello sopra dello spegnimento, scatta una foto della schermata presente sul display in quel momento .Puo sembrare una stupidaggine per chi lo sapeva gia , ma io l ho saputo da poco ciao

Anche i “vecchi” iphone possono fare gli screenshot in questo modo asd