fotocamera frontale iphone 6 sembra decentrata

Effettivamente lo
Cambierei anche io… O almeno po portei nello Store per un controllo… :slight_smile:
Potrebbe anche essere un difetto di fabbricazione

Quello che vorrei sapere è se posso recarmi eventualmente ad un Premium Reseller dato che a Verona non c’è un Apple Store…secondo la vostra esperienza?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Certo che puoi! Senti direttamente il punto vendita e ti metti d’accordo con loro. Non so però se i tempi sono gli stessi di un Apple store, probabilmente no…

Non è la stessa cosa, è un negozio (selezionato) come un altro.
Ti conviene rivolgerti prima al 3 Store e in base a quello che ti dicono vedi se fare tramite loro o rivolgerti direttamente al numero verde Apple.

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Grazie ragazzi, ora sono a due passi dall’APR, entro e chiedo un parere senza impegno, così capisco intanto il loro punto di vista e vi aggiorno!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ok, sono appena uscito sia dall’APR che da un 3 store e le notizie sono queste:
Mi sostituiscono il telefono in 2 giorni lavorativi, devo ovviamente lasciare il mio e aspettare che arrivi quello nuovo, non rigenerato; alla 3 mi hanno detto che il primo anno la garanzia spetta ad Apple (come tutti sanno) quindi, una volta sostituito l’iPhone devo conservare la carta rilasciata dal l’assistenza a testimonianza della sostituzione del telefono per difetto e dove risulta il cambio dei due codici IMEI.
Alla 3 interessa che ci sia questo documento perché l’assistenza nel secondo anno rimanga valida.
Caso assistenza 3/Apple risolto!
Ora devo solo trovare un sostituto al mio iPhone per 2 giorni…

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ottima notizia!

ora mi terrorizza l’eventuale arrivo di un iphone con schermo non perfetto…
e cadere nella spirale delle sostituzioni selvagge come altri utenti!

Speriamo di nooooooo

Non ho capito ancora cos’è quel pallino sopra il microfono anteriore… cioè…il pallino più grande centrale è il sensore di luminosità… Ma quello più piccolo accanto che si vede dalle tue foto?? Che roba è??

premetto che la mia è solo un’ipotesi: dal momento che con l’iPhone nero la luce viene riflessa in maniera meno intensa che sul bianco, potrebbe essere un secondo sensore di luminosità/prossimità per aumentare l’accuratezza della luminosità automatica e la sensibilità di prossimità in luoghi chiusi. Lo penso perché un iPhone nero, in luoghi bui, è meno riflettente di uno bianco e per tale motivo la luce si comporta in maniera differente con il dispositivo, in quanto il bianco riflette più raggi luminosi, mentre il nero ne trattiene di più… però magari è una cavolata abnorme, ma non ho ancora letto nulla in merito :slight_smile:

Molto strano, inizialmente credevo fosse un puntino di polvere, ma se mi dite cosi…io sul mio Plus argento l’amteriore è ovviamente bianco e non c’è assoluta traccia di quel secondo sensore come si vede invece sulle foto di diino nel primo post di questa discussione…non so che dire…forse c’è in tutti ma si vede solo in quello nero? Se è così voglio sapere a tutti i costi cos’è perché non ne sapevo niente della sua esistenza! (Come credo anche la maggior parte di voi)

iPhone 6 nero, confermo che l’ho notato ieri dal 19 settembre che mi è arrivato…il mistero s’infittisce :flushed::flushed::flushed:

Ah quindi sul nero si vede diciamo abbastanza bene…sul bianco è praticamente invisibile anzi, credo che nemmeno ci sia anche se è presente sul nero c’è per forza anche negli altri…ma che cos’è??? :confused1: help!!!

come ho scritto sopra, potrebbe benissimo essere il sensore. Magari hanno diviso sensore di luminosità e di prossimità. Mentre sul bianco risulta meno visibile per la colorazione del vetro…

Ah ok… io pensavo che il sensore di luminosità/prossimità fossero un sensore unico…:closedeyes: comunque sul bianco è incredibile come NON si veda! :slight_smile:

Si si di solito è cosi, ma magari l’hanno diviso…

Confermo anche la mia non ha assolutamente la striscia bianca

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Anche sul mio nero si vedono in controluce i probabili sensori di cui parlate sarei curioso di sapere cosa sono!!!

Anche il mio presenta quel bordino bianco, ma non da subito, l’ho notato oggi dopo quasi un mesetto. Sinceramente non mi sento di cambiarlo visto che l’ho già sostituito dopo appena 2 giorni a causa dell’illuminazione non uniforme del display. Certo che dopo 839 € potrebbero stare un po’ più attenti a questi “problemini”!!! :@

Anch’io l’ho notato solo qualche giorno fa e l’ho preso al day one! Forse ero accecato da tutto il resto per non notare questo piccolo neo…e comunque sono ancora indeciso sulla sostituzione o meno…troppi casi di iPhone con schermi difettosi e altro…forse me lo tengo così e non rischio di peggio

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk