se ti va,posta pure…qui il problema non è che esigiamo una prova perchè non crediamo,ma vogliamo una dimostrazione di ciò che questi utenti dicono come primo post,per poi sparire…obiettivamente,sono credibili? si iscrivono,postano di avere piegature e spariscono…per me restano solo dei troll con un tempo libero che dovrebbero occupare in ben altra maniera.
quindi viste le circostanze,abbiamo tutto il diritto di chiedere una prova…che,come da fatti,non è mai arrivata…quindi questo grandissimo fenomeno,non è in realtà poi così grande…se non nel nel mondo del web.
inutile dire che in questi casi o si prova con l’assistenza o si previene facendo attenzione…ovviamente ciò non deve diventare un’ossessione perchè non tutti gli iphone 6 si piegano…e iscriversi in un forum solo per dire che si piega tanto per buttare benzina sul fuoco, è abbastanza inutile e noioso.
se avete problemi con l’iphone,se ne parla…se si vuole solo fare la sparata del giorno tanto per, evitate proprio di iscrivervi perchè non verreste minimamente presi in considerazione data l’ormai credibilità di questo tipo di post.
aggiungo che non é mio. purtroppo non sono molto d’accordo sulla fattura del prodotto in questione e non posso che rinnovare il consiglio a fare estremamente attenzione sia sul modello 6 che sul modello 6 plus. come detto in precedenza carico la foto a prova che quel punto dove ho fotografato il telefono é qui a fianco a me e non é uno scherzo scaricato da internet.
purtroppo non posso fare la foto con il dispositivo ma penso comunque di esser stato più che disponibile