Foto, Video e Musica

Salve, non so se si possa fare, ma ho qualche domanda sulle cose inserite in oggetto e ho pensato di creare una discussione unica invece di farne 3.

FOTO
sinceramente pensavo meglio. Ho provato la fotocamera e dallo zoom le foto risultano un po’ rumorose. Ho dovuto inserire l’HDR e così migliorano leggermente. Parlo del risultato sul telefono. Sul pc si vedono abbastanza bene, ma pensavo comunque meglio. Mi succede soprattutto con quelle fatte da lontano. Con quelle da vicino il risultato è migliore. Ho sbagliato io a settare qualche impostazione?

VIDEO
qui ho delle preoccupazioni…allora…ho provato a fare un primo video nella mia camera, in tarda serata e in assoluto silenzio. Beh, una volta riprodotto il video sul telefono sembrava di essere vicino ad una cascata, o ad un ruscello. Non si tratta del rumore riguardante la scocca posteriore di cui ho letto sul forum. Credo di aver avuto fortuna su quello perchè non lo sento. Quello di cui parlo è proprio il rumore di acqua corrente…e vi assicuro che non ho nessun rubinetto in camera hahahahah.
Ho provato a registrare un video anche al lavoro e il fruscio si sente meno ma sembra esserci comunque. Dovrei fare altre prove, ma qualcuno potrebbe già darmi delucidazioni a riguardo?

MUSICA
a parte che ci ho messo mezza giornata per creare ed inserire la suoneria ahahh (ma questo dipende da me e non dal telefono) volevo chiedere una cosa.
Ho preso una canzone dalla mia playlist, ho creato la suoneria e ho sincronizzato. Ora la suoneria funziona, ma quando vado ad ascoltare la canzone dalla playlist, nonostante la sua durata venga visualizzata completa, la canzone suona quei 40 secondi che ho messo come suoneria e poi viene caricata la canzone successiva.
Qualcuno sa dirmi dove ho sbagliato?

Grazie e buona serata a tutti

ciao, no ogni argomento deve avere una sua discussione :wink:

Foto: non ho ben capito parli di rumore e poi di qualità? mi sfugge il nesso :frowning:

Video

Suoneria