Ciao a tutti ho un piccolo problema con la riproduzione di un brano su iphone
Ho creato una suoneria modificando i tempi di inizio e fine riproduzione, poi ho sincronizzato il tutto ed adesso quando riproduco il brano su iphone mi parte sempre dal punto da cui inizia la suoneria e si interrompe dopo 40 secondi
Le ho provate tutte, eliminare il brano, provare a ricaricarlo, controllare le impostazioni del brano su itunes… niente da fare
Riesco a farlo partire dall’inizio se sposto l’inizio della riproduzione ma non riesco a sentire tutta la canzone.
probabilmente perchè hai lasciato la suoneria con l’ estensione utilizzata per il brano e non l’ hai salvato proprio come “suoneria”…quindi adesso quel brano ha la durata di 40 secondi.
sei sicuro di aver ricontrollato le informazioni del brano?hai rimesso “0” come durata e impostato la fine?
Io ho sue volte la stessa canzone, una della durata di 40 secondi che è la suoneria e l’altra si durata normale. Ho provato a controllare e ile informazioni dicono che la riproduzione va da 0 a 4 minuti
Appunto…è quel che ho scritto io allora…non hai salvato la suoneria con la giusta estensione.
Elimina quel brano da iphone e dalla libreria musicale (quello dalla durata di 40 secondi) e sincronizza nuovamente in modo che venga aggiunto solo quello “originale”
No, di un file usato come base per suoneria e che adesso viene riprodotto a partire dal minuto 1 e per 40 secondi. Se premo il pulsante << riparte da 0 ma poi si ferma a 1.40. Forse mi ero spiegato male