problema tempo di riproduzione canzone

Ciao a tutti ho un piccolo problema con la riproduzione di un brano su iphone

Ho creato una suoneria modificando i tempi di inizio e fine riproduzione, poi ho sincronizzato il tutto ed adesso quando riproduco il brano su iphone mi parte sempre dal punto da cui inizia la suoneria e si interrompe dopo 40 secondi

Le ho provate tutte, eliminare il brano, provare a ricaricarlo, controllare le impostazioni del brano su itunes… niente da fare

Riesco a farlo partire dall’inizio se sposto l’inizio della riproduzione ma non riesco a sentire tutta la canzone.

Cosa posso fare?

Non è un problema, ma funziona così.
Le suonerie possono essere massimo di 40 secondi , non di più!

Ciao

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk2

ciao,

probabilmente perchè hai lasciato la suoneria con l’ estensione utilizzata per il brano e non l’ hai salvato proprio come “suoneria”…quindi adesso quel brano ha la durata di 40 secondi.

sei sicuro di aver ricontrollato le informazioni del brano?hai rimesso “0” come durata e impostato la fine?

Io ho sue volte la stessa canzone, una della durata di 40 secondi che è la suoneria e l’altra si durata normale. Ho provato a controllare e ile informazioni dicono che la riproduzione va da 0 a 4 minuti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda il post di Klara, le suonerie non risultano nella libreria musicale

Intendevo su iTunes che ne vedo 2, sul telefono ne vedo una sola.

Appunto…è quel che ho scritto io allora…non hai salvato la suoneria con la giusta estensione.

Elimina quel brano da iphone e dalla libreria musicale (quello dalla durata di 40 secondi) e sincronizza nuovamente in modo che venga aggiunto solo quello “originale”

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

Ma scusate, le suonerie comunque durano sempre non più di 40 secondi.

Proverò, vediamo cosa succede. Grazie.

Anche se converti un’ intera canzone in formato suoneria e ti chiamano, sentirai sempre e solo i primi 40 secondi. Ma una prova non fa mai male

oh yes!!!:wink:

Ho questo problema solo su iphone, su ipad con lo stesso apple id mi riproduce la canzone intera

Inviato da mio iPad Mini utilizzando Tapatalk

Ma l’ipad non ha suoneria per le telefonate, qui stiamo parlando di suonerie per quando ti chiamano o sbaglio?
Su iPad dove la senti?

No, di un file usato come base per suoneria e che adesso viene riprodotto a partire dal minuto 1 e per 40 secondi. Se premo il pulsante << riparte da 0 ma poi si ferma a 1.40. Forse mi ero spiegato male