ragazzi ho un problema…un grande problema…
quando scatto le foto dal mio iphone 3gs vengono salvate naturalmente nel rullino fotografico e si vedono come sarebbbe di regola…il problema arriva quando collego l’iphone al mac trasferisco le foto su iphoto e sincronizzo con itunes…queste vengono trasferite dal rullino alla libreria fotografica ma come vado a visualizzarle si vedono sgranate, molto sgranate…
il fatto è strano perche prima non mi succedeva ma mi sta succedendo solo ultimamente…ho provato anche a ripristinarlo come nuovo ma niente da fare..
aiutatemi perfavore!!!
hai provato a spostarle tramite acquisizione immagine?
si ci ho provato…ma niente
Secondo me è un problema della fotocamera…
prova a spedirtene una per posta elettronica dall’iPhone, così vedi se l’immagine parte già difettata dall’iPhone o se è il Mac che non la capisce.
quelle scattae si vedono benissimo mentre quelle nella libreria(sempre scattate con iphone ma inserite tramite iphoto) si vedono male
aiutooooooooooooooooooo!!!c’è nessuno???
prova a settare iTunes in modo che non sincronizzi le foto tra Mac e iPhone, togli la spunta vicino a “Sincronizza Foto da” nel pannello Foto di iTunes.
Poi sincronizzi così dovrebbe togliere tutta la libreria da iPhone, poi aspetti un po’
e provi a sincronizzare ancora le foto in modo che vengano riscritte.
Però non ho capito se in iPhoto le vedi bene o già sgranate lì, nel Mac.
vi assucuro di aver provato tutti i modi possibili ma niente…il problema viene quando le passo dall’iphone al mac…ho pure cambiato iphone!!!
temo che abbia ragione umbi98, più sù, ![]()
forse su iPhone ti sembrano migliori ma sono solo più piccole…
prova a chiamare la apple e prova a mandargli il tlefono
ma se ho cambiato telefono proprio per questo motivo ma continua lo stesso
Ma sul Mac le vedi belle o sgranate?
la dimensione e la stessa e anche i mb
P.s.
certo che hai un talento speciale nell’eludere le domande dirette ![]()
quale sarebbe la dimensione in pixel orizzontali e verticali?
come hai verificato dimensione e peso nell’iPhone?
secondo me il problema avviene quando itunes le ottimizza per la sincronizzazione…non c’è un modo per rimetterle nel rullino fotografico??
Temo di no e neppure ho trovato una opzione che possa decidere la dimensione di sincronizzazione… in effetti neppure sapevo che venissero ridimensionate ![]()
che sola!!!
come faccio a rimetterle nel rullino???
aiutoooooooooooo!!!1