foto sgranate

Prova a rimetterle tramite ssh… cerca le guide se non sai come fare… ma nn è difficile :wink:

non ho il jailbreak

Leggi qui … GUIDA: come inserire su iPhone video, archivi e documenti da Pc/Mac e viceversa - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

in questo modo i file li puoi visualizzare solo su download manager pro

nessuno che ti da un pò di aiuto…mah…

Forse nessuno sa come aiutarti :slight_smile:
Ma il tuo iPhone è ancora in garanzia? Hai provato a telefonare ad apple?

e la 3 volta che lo dico…ho già cambiato il mio iphone per provare a risolvere questo problema…

io non so come fare a trasferire più cartelle di foto dal pc a iphone e poi xchè quando trasferisco una cartella da pc a iphone, mi cancella tutte quelle che già si trovano nell’iphone? grazie.

scusate,

con ilmio 3GS

specialmente nelle foto notturne o pracchia sgranatura, io pensa solo la qualita’ delle foto fatte con il 3GS che poi non ha neanche un flash che lo puo aiutare

ma come mai non ci sono forme di poter settare opzione nella macchina fotografica del 3GS? e’ cosi oppure sono io che non le trovo? altri telefoni si possono settare alcune modalita’ per le foto

per ultimo vedo cosi ci sono tantisismi apps per la fotografia quale mi consigliate facile da usare per togliere in un modo molto automatico veloce e buono la sgranatura?

grazie