foto e video tutto troppo giallo...

Scusate la domanda fuori tema ma Apple ha un forum oltre al sito?? E dov’è???

Apple - Support - Discussions - iphone 4 Camera taking pictures with …

Ciao a tutti. Ci sono novità? A qualcuno è stato sostituito l’iPhone “fallato” con uno che fa foto con colori un po’ più reali?

Io aspetto con ansia l’aggiornamento dell’8 settembre, ma non credo verrà risolto qualcosa. :frowning:

Ios 4.1 porta con sè dei miglioramenti alle foto!! ho visto diverse prove su internet!! Speriamo bene!! :slight_smile:

a me dava problemi la fotocamera ho ftt il ripristino e si è sistemati (non lo stesso problema) prova se non l’hai già fatoo

forse ci son problemi con questo thread?
non appare il mio nuovo post, in altri thread invece tutto ok.

misteri delll’ informatica :slight_smile:

ok adesso sembra essere tutto ok…

avevo fatto un post bello lunghetto e in tutta onestà non ho voglia di riscrivere tutto.

sintetizzando:

1-10 giorni per riavere il mio iphone4
2-mi è tornato il MIO quindi niente sostituzione in quanto a loro avviso il mio esemplare è assolutamente perfetto.
3-sembra che con il FW4.1 abbiano risolto il problema in modo definitivo, e questo al di là di HDR…
questo link dimostra quanto detto:

http://picasaweb.google.ru/bozhenov/OgqowI#

ultima e penultima foto, interno di sera con luce a basso consumo.
utente d’oltre oceano che ha fatto il test con la 4.1 GM.

domani si dovrebbe risolvere tutto, speriamo bene.

a presto

domani si dovrebbe risolvere tutto, speriamo bene.

Appena aggiorni aggiornaCI :slight_smile:

Sicuro come la morte.

e posterò la stessa foto con 3g, ip4 fw 4.0.1 e ip4 fw 4.1
sempre il solito frigo con le calamite :wink:

a presto

Comunque da quanto ho sentito si poteva gia aggiornare alla 4.1 GM…in un altro forum ho trovato dei link da cui scaricare il firmware :cool:

si si, ma io son stato fuori…

oramai manca così poco alla relase ufficiale che non ha senso passare alla GM…

[SIZE=“7”]DIO SIA LODATO[/SIZE]

finalmente possiam dire in maniera ufficiale che il problema del giallo è risolto tramite aggiornamento del FW.

i colori rimangono ancora leggrmente carichi, diciamo che le foto son belle sature, ma sicuramente questa può essere una caratteristica di IP4, mentre prima si era davanti a qualcosa di onestamente drammatico.

direi che le foto parlan da sole non credo serva aggiungere altro.

se mai dovesse esservi utile potrei fornire altre immagini a paragone, con il vecchio FW scattai oltre 100 immagini e le custodisco in una cartellina (degli orrori).

finalmente son contento :smiley:

Ottimo!!!

Bene. Ero passato di qui proprio per dirvi che anche il mio ip4 con il nuovo firmware ha smesso di fare foto gialle. :smiley:

Vedi che solstituirlo non sarebbe servito a nulla!! sono contento che si sia risolto!!:slight_smile: