Foto a tutto schermo in chiamata con iOs7

Ciao a tutti ragazzi ho un iphone 4 con ios7 premetto che ho ripristinato in dfu e che non ho voluto fare il recupero, ma ho reso tutto nuovo.
Ho notato che se metto una foto in un contatto non mi permette più di vedere la foto di chi mi chiama a tutto schermo come quando avevo 6.1.3 mi potete dare una mano?
Grazie!

Ragazzi nessuno è riuscito a farlo?

axl78 devi attendere le risposte :wink: non uppare la discussione…è vietato,puoi farlo 1 volta ogni 3 giorni. grazie :wink:

Scusate ma mi è sembrato strano che nessuno abbia riscontrato un problema simile! :wink:

Cioè dici che non vedi la foto durante la conversazione? O mentre squilla il telefono?
A me viene la foto a tutto schermo mentre suona mentre quando sono durante la conversazione ho schermo nero con le varie opzioni (vivavoce ecc…).
Però ho notato che in quello di un amico quando gli suona appare la fotina di chi chiama in un tondino in alto a destra. Non ho capito come mai…ci dev’essere una qualche impostazione ma non capisco dove

Dimensione miniature

A me risulterebbe che se ripristini o importi i contatti (p.e. da Google) le foto delle miniature saranno piccole, se invece assegni la foto al contatto dalle tue immagini, appariranno a schermo intero. Basta che tu provi a sostituire una foto (che appare piccola) con una presente nelle tue immagini ed avrai la conferma

Si confermo. Ho appena fatto una prova e compare la foto a pieno schermo solo quei contatti a cui si aggiunge la foto e non importati…

Inviato da un dispositivo Apple

Io ho fatto la prova adesso.
Preso un contatto assegnata una foto provato a chiamare e vedo la miniatura :frowning: sia in entrata che in uscita

Hai provato a scattare la foto dal dispositivo ( e non dalla libreria) ?

Inviato da un dispositivo Apple

Più tardi vi farò sapere :slight_smile:

No, io ho ripristinato durante l’aggiornamento e ho rimesso i contatti da icloud ma la foto la vedo grande.
La stessa cosa l’ha fatta un’altra persona e la foto la vede piccola.

Allora se prendo la foto dalla libreria non la fa a tutto schermo, se invece faccio una foto nuova la mette a tutto schermo
UFFFFFFFFFFF mi sa che è un’altro pessimo bug

No controlla prima forse è come dice prefix…

Inviato da un dispositivo Apple

E’ una cosa fastidiosa ma non è un bug di iOS7, è sempre stato così anche con i firmware precedenti

Scusate xó io non capisco sta cosa. Io ho ripristinato esattamente come l’altro iphone con cui ho fatto il paragone. Io vedo foto grande, lui la vede piccola

Che cosa noiosa.
Era una delle cose più carine
La fotina rotonda torna indietro di 20 anni…

Rimosso

Novità in merito?

Foto a tutto schermo in chiamata con iOs7

Papia per favore modifica il messaggio ed utilizziamo una terminologia adatta ad un forum pubblico :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

per dindirindina…

che ho scritto? Rimosso ?

Vabbè…dirò che noia…

Foto a tutto schermo in chiamata con iOs7

E lo hai pure riscritto…ora per favore modifica anche quest’ altro oltre a quello che ti avevo richiesto e non hai ancora fatto…altrimenti sarò costretta a segnalare la tua utenza per richiesta di moderazione ignorata e comportamento scorretto. Grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Foto a tutto schermo in chiamata con iOs7

Utente papia ammonito 3 mesi per richiesta di moderazione ignorata

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk