Foto a tutto schermo in chiamata con iOs7

Ciao,
io ho lo stesso problema, ma non è possibile durante la chiamata (sia quando la si effettua che quando la si riceve) eliminare quell’orrendo sfondo che copre la foto ???
aggiungo inoltre che la mia foto sullo sfondo, quella che appare facendo il lock del telefono, da quando sono passato a IOS7 risulta sgranata !!!
grazie

Enrico

A me la foto appare a tutto schermo. E sono foto che ho fatto io e prese dalla libreria e l’ho aggiunte ai contatti prima dell’aggiornamento a iOS 7.
Però,durante l’aggiornamento,ho dovuto fare un ripristino e poi backup perchè si era piantato a metà download l’aggiornamento a iOS 7. Non so se c’entra qualcosa o se ho semplicemente avuto fortuna. :wink:

non entro ogni giorno nel forum! Ora sono rientrato credo tu possa controllare i log…

papia non facciamo finta di non capire, sei stato ammonito perchè dopo aver ricevuto la richiesta di modifica, non solo hai replicato ripetendo la stessa espressione, ma non hai neanche modificato il post originale. eri quindi perfettamente cosciente della situazione in quel momento.

Io invece le foto le vedo sfogate sia se chiamo che se rispondo mi potete aiutare?