Forum inutile

Vi ho chiesto 2 volte aiuto a ripristinare il mio ipad ma senza successo vi ringrazio per il vostro aiuto (inutile perché continuate a dirmi sempre la stessa cosa) e il problema non si risolve :slight_smile:

Almeno prima di criticarci azzecca la sezione…
Spsoto in comunicazioni con lo staff

Siisii fai quello che vuoi

Non posso perchè poi mi dovrebbero bannare dall staff :frowning:

Lo hai gia fatto. …

più che azzeccare la sezione…dovrebbe leggere il regolamento e quello che gli viene scritto…cosa che non fa…visto che ha lisciato la mia richiesta di modifica titolo…

se leggi il regolamento e apri la discussione in maniera regolare,ne parliamo…altrimenti è inutile stare qui ad aprire discussioni offendendo lo staff che deve far rispettare community e regolamento.

con chi ci manca di rispetto,siamo fieri di essere inutili.

grazie

Non sto offendendo nessuno ve lo ho chiesto 2 volte e voi per 2 volte avete chiuso la discussione. …

eh…e il titolo perchè non lo hai modificato?se non ignoravi la moderazione, la discussione sarebbe ancora aperta.

N o n s o c o m e s i f a da cellulare

quindi siccome non lo sai fare…anzichè chiedere, è normale che tu ignori fingendo di nulla e apri questa discussione offendendo il nostro operato…giusto?

Io ho chiesto e voi avete chiuso la discussione

Se sapessi come si fa lo farei

no alan9824 tu hai ignorato e poi alla mia ennesima richiesta hai detto di non saperlo fare… non hai chiesto : non so modificarlo da cellulare" ma hai scritto un provocatorio n o n s o f a r l o … o una robetta del genere.

ovviamente hai ignorato anche il moderatore Andrea che ti ha chiesto di non scrivere messaggi consecutivi, visto che lo hai appena rifatto.

insomma, vuoi risolto il problema ma senza un minimo di rispetto e senza seguire le regole va…

Intanto le ho risposto n o n s o f a r l o perché glielo avro detto tipo 3 volte e per i messaggi consecutivi ha ragione e le chiedo scusa

la discussione sta li, e i post tutti…non perdo ancora tempo.

ora,perdonami,dopo aver letto che siamo “inutili”, dovrei farti riaprire la discussione e dovrei aiutarti?

Finche continua a dirmi che devo mettere lipad in dfu e ripristinarlo ci ero arrivato anche io e lo ha detto piu volte … se non ce un altro metodo me lo dica subito invece di continuare a ripetere di ripristinarlo e lipad lo butto

la mia domanda era un’altra…vedi che non leggi.

inoltre qui le pretese,come la sua appena postata,non vanno molto d’accordo con il rispetto ed il buon senso.

Le ho risposto a proposito della affermazione che siete inutili

quindi secondo il tuo ragionamento…sono inutile ma devo comunque darti per forza risposte…mmmm capisco.

-.- io penso che.lei mi stia prendendo in giro… io nn avrei dato quella affermazione se invece di ripetere sempre le stesse cose avesse provato a capire il mio problema