Forum inutile

io per capire prima i vostri problemi, spero voi capiate il regolamento eh :slight_smile:

no no non ho nemmeno il tempo per prendere in giro nessuno,solo verità e fatti.

non dai alcun segno di voler leggere il regolamento e di voler seguirlo, stai solo insistendo nel pretendere aiuto senza darci nemmeno il rispetto…

io avrei dovuto gia chiudere e sanzionare la tua utenza, ma sono ancora qui che aspetto…

il mio abito da santa pazienza è in modalità on.

Senta facciamo cosi chiuda questa discussione provo ad aprirne una secondo il vostro “regolamento” e spero che risolviamo il mio problema

ok…però aspetta…siamo sempre inutili eh…non ti possiamo assicurare aiuti a questo punto…come ovvio che sia.

mi sento moooolto offesa

Vabe ho capito cambio forum che è meglio… qui la opinione di un utente non conta nulla

beh la tua opionione l’abbiamo accettata eh…siamo inutili…non capisco cosa altro tu pretenda da noi…

cioè ci offendi,pretendi aiuto…non rispetti noi e il regolamento…ma dobbiamo comunque aiutarti.

va beh :slight_smile:

buona serata

discussione chiusa

Mah… Pretese, pretese, pretese… Senza un briciolo di rispetto… Come se noi fossimo qui a perdere tempo… Come se fosse un divertimento riprendere utenti e chiudere discussioni… Manca costantemente la base, il rispetto delle regole dei chi le fa rispettare.

Assurdo e patetico.

È perfino una perdita di tempo aver risposto.