Forse non il nome, ma la grafica si. Come vuoi che cambiamo?

piace anche a me :smiley:

a ho capito asd

e per quanto riguarda il banner il alto? meglio solo il contorno o il rettangolo proprio largo come dicevate prima?

è carinissimo con quella P maiuscola!:wink:

cmq per il banner secondo me è un fatto di estetica…l’argo in quel modo,non si discosta molto dal contenuto della pagina stessa visto la larghezza uguale

per me è indifferente…forse molti intendevano l’impostazione 5 visto la presenza della scritta il blog italiano…

Cmq a me quella P maiuscola mi fa c*****e xkè nn è tonda è troppo squadrata!!!
Per il resto così com’è a me piace molto.

comunque questultimo a me piace tanto e mi piace anche la scritta come è venuta!!!

cavolo, ho passato tutto il giorno in università e mi sono perso un sacco di roba asd riassumo le idee che mi sono fatto leggendo questo 3d…

_ anche se ci eravate già arrivati, concordo con il non cambiare i colori del sito…oramai sono il marchio di iphoneitalia :wink:

_ a me piace molto la combinazione 3, con la scritta più grande
proporrei pure di ridurre il font della scritta “il blog italiano”…magari si potrebbe farla sul grigio, un pò più apple style (anche se forse stonerebbe con il resto del tema, dato che non ci sono elementi grigi)

_magari vado controcorrente, ma del 3 mi piace anche la dimensione del contorno del banner…cambiandola poi non si armonizzerebbe più con le dimensioni del tema

_propostina: di un logo che ne dite? non per copiare is****o, ma mi sembra strano che non ci sia…una cosa da interporre subito dopo iphoneitalia (e magari si può usare pure per il favicon)

p.s.: gran bella cosa che alla apple non dicano niente…alla fin fine il blog gli porta pure clienti

Dunque:
_ ottimo font, mi piace veramente un sacco :smiley: soldi spesi bene.

_ la p chiaramente minuscola, sia per la tendenza sia perchè maiuscola è inguardabile

_ per la scelta: praticamente o l’1 o il 3 (le leaderboard col bordo grosso non mi piace, molto meglio piccola :P) però io a destra ci metterei qualcosa di costruttivo, non una scritta come “blog italiano” o “[mela]”.
Devo pensare ancora cosa…ma una scritta inutile secondo me è … come dire… inutile :smiley:

vi allego come lo pensavo con il logo…

1_ scusate la qualità del disegno ma l’ho fatto con paint in windows 7 (l’ombreggiatura fà veramente schifo…se di ombreggiatura si può parlare)…il portatile con photoshop è kaput :crying:

2_ quel logo è solo una cosa che mi è venuta in mente…era solo per dare l’effetto finale

EDIT: ho visto adesso il commento di tool…sarò pazzo ma a me la P piace…e tra l’altro ci vuole pure, per come la vedo io :P…l’iPhone ha la maiuscola, metterla minuscola gli farebbe perdere qualcosa (sopratutto l’accento sulla i iniziale)

si magari mettiamoci qualche altra scritta al posto del “blog italiano”

ci dovremmo inventare uno slogan asd

la p continuo a preferirla maiuscola però vabbè…se vi piace minuscola…minuscola sia :stuck_out_tongue:

in effetti la P dovrebbe essere maiuscola, in fondo così si scrive iphone! però sono molto indeciso.

anche a me il bordo della leaderboard piace aderente, mi sa che lo farò piccolo…

per la P non so :frowning:

l’idea del logo è interessante…e quello di snoze non è neanche brutto (magari provalo a fare aperto anche sotto).
Nico iphoneitalia va benissimo minuscolo!!

mi piace il logo di snoze, ma che significato avrebbe?

P maiuscola. iPhone è iPhone. E poi non è male :slight_smile:

magari dento è meglio non tondo tondo, ma di nuovo un quadrato arrotondato, come il tasto home e con i vari bordi in bianco, come la scritta iphoneitalia :smiley:

niente di preciso…una base quadrata ed arrotondata come le icone dell’iphone
come simbolo, mi era venuto in mente qualcosa di simile al tasto di accensione dei macbook, ma poi sarebbe venuto uguale all’icona di metal gear touch asd…per questo l’ho fatto più aperto

decisamente meglio con i colori messi da te…il mio non si poteva guardare asd
era quella la combinazione che avevo in mente
al centro metterei si un leggero bordino bianco uguale al contorno del tasto home, ma magari dentro il tondo verde
in alternativa si può fare il contorno bianco a tutto il logo…la forma generale è sempre quella del tasto home…adesso il bordo è nero perchè paint l’ha riempito così asd

mi dispiace di non poterci lavorare a photoshop, avrei portato avanti l’idea molto volentieri :crying:

bella snoze…nn so perchè ma mi piace…haha…

ho pensato a questa variante dell’idea di snoze, che ricorda maggiormente la mela e un po’ meno il tasto off :slight_smile:

che ve ne pare?

non male… mi piace :smiley:

sono contento che giuseppe la pensi come me sulla P asd

Nico provala con i bordi esterni biachi…sta venendo veramente bello

intendi fare uno stroke (contorno) bianco alla parte esterna o intendi sostituire l’azurrino della parte fatta a C con il bianco=?