Forniture iPhone 7 Plus in Italia/Europa

conoscevo questa promo della 3, che in realtà fanno quasi tutti, cosa ne pensò?
denunciali, perché non ci deve essere alcuna discriminazione, se il contratto prevede il cambio, con conguaglio o no, e c’è disponibilità, ti devono dare il prodotto! Alza la voce, minaccia scioglimento del contratto e vie legali

Già, alla fine sarò costretto a prendere in considerazione questa “alternativa”; magari, prima di passare alle vie di fatto, si protrebbe fare una segnalazione a qualche associazione per la tutela dei consumatori.

Non credo sia affatto un atteggiamento corretto nei confronti dei clienti, ma mi viene subito in mente che a loro siano state date disposizioni, non credo facciano così da loro… boh non so…

Buonasera a tutti. A me è capitato con un negozio tim che faceva preordini da fine luglio, ed io come un allocco ho abboccato. Risultato : se non sei nuovo abbonato loro non ti ordinano il Tel. Devi solo avere fortuna che ti arrivi quello che hai richiesto, ma questo appunto è legato al caso. I nuovi tel possono essere prenotati da chi non è ancora cliente. Come per dire, prendo un taxi che mi fa fare solo 100 m, poi ti scarica giù e ti dice di aspettare il prossimo ma intanto te la fai a piedi e sei abbandonato ala sorte…

Tra l’altro settimana scorsa mi hanno chiamato dicendo che è arrivato il modello che chiedevo, l’unico problema è che è senza cuffie perché era un apparecchio destinato al negozio tim. Non ho parole!

vergogna!!!

Oggi dovrebbe esserci “il carico” vedremo chi sarà il fortunato ad essere chiamato!
io con oggi sono 4 settimane che attendo !

[QUOTE=DomenicoV;n1951721]

Oggi dovrebbe esserci “il carico” vedremo chi sarà il fortunato ad essere chiamato!
io con oggi sono 4 settimane che attendo ! [/QUOTE]
Io le faccio giorno 21
Come sai che c’è oggi il “carico”?

[QUOTE=Tommarley87;n1951798]
Io le faccio giorno 21
Come sai che c’è oggi il “carico”?[/QUOTE]

perchè sono 3 settimane che di martedì risultano disponibili negli Apple Store i Plus … prova a guardare Istocknow…
Io mi sto mangiando le mani di non averlo preso online ma da Mediaworld----:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:

[QUOTE=DomenicoV;n1951803]

perchè sono 3 settimane che di martedì risultano disponibili negli Apple Store i Plus … prova a guardare Istocknow…
Io mi sto mangiando le mani di non averlo preso online ma da Mediaworld----:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:[/QUOTE]

Io L ho preso da bruno Euronics perché ho usufruito del finanziamento a tasso zero! Se no sarei andato di Apple Store sicuramente, ma sempre da me a ct all Apple Store i plus manco ci sono, perlomeno i black/jet da 32/128

Volete ridere ?!
Mi hanno chiamato alle 21 dalla mediaworld… per dirmi che è arrivato il telefono… io ribadisco… ho chiamato oggi e mi avete detto che non sono arrivati… morale… era 7 normale non Plus…

[QUOTE=DomenicoV;n1951813]Volete ridere ?!
Mi hanno chiamato alle 21 dalla mediaworld… per dirmi che è arrivato il telefono… io ribadisco… ho chiamato oggi e mi avete detto che non sono arrivati… morale… era 7 normale non Plus…[/QUOTE]
ahahah ma ci sono o ci fanno
Scusa ma mi è venuto da ridere veramente :slight_smile:

Raga mi hanno detto che mi faranno sapere tra oggi o domani, in tarda mattinata avvicino al punto vendita vediamo che dicono

Ci sono secondo me ! Non è normale …
Non vorrei demoralizzarti ma mi pare che non ci siano piu’ Plus in giro per l’italia … ( o perlomeno negli Apple Store)…
Ma è normale che arrivano una volta alla settimana ?!

[QUOTE=DomenicoV;n1951854]

Ci sono secondo me ! Non è normale …
Non vorrei demoralizzarti ma mi pare che non ci siano piu’ Plus in giro per l’italia … ( o perlomeno negli Apple Store)…
Ma è normale che arrivano una volta alla settimana ?![/QUOTE]
Raga aggiornamento! Nella catena Euronics ne sono arrivati 18 del mio modello 32 black, da dividere però per tutta L Italia (allucinante) io ero il secondo in ordine e ora il primo quindi uno L hanno consegnato, mi ha detto il ragazzo che devono ancora destinarli ma almeno uno se lo aspettano e quindi dovremmo esserci, venerdì o lunedì

Ieri alle Gru a Torino avevano i plus matte black da 128 disponibili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Axelyu;n1951882]Ieri alle Gru a Torino avevano i plus matte black da 128 disponibili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
I 256 si trovano, i 128 se di ha fortuna, i 32 solo su prenotazione e conseguente attesa di settimane, secondo me

Ragazzi stamattina risulta che da Napoli in su i Plus sono disponibili in moltissimi Apple Store !!

Mai visto un plus disponibile neanche da lontano… ormai credo che mi arrendo e prendo un 7 normale anche se mi scoccia veramente!

fino alle 16 erano presenti in molti apple store del centro e nord italia