Forniture iPhone 7 Plus in Italia/Europa

[QUOTE=DomenicoV;n1952087]

fino alle 16 erano presenti in molti apple store del centro e nord italia [/QUOTE]

non ti conviene prendere il 7: o tieni duro e aspetti il Plus, o tanto vale che aspetti l’8. Resistere fino a Natale sarà anche difficile, ma ne vale la pena. Voglio pensare che non si andrà oltre…non credo che Apple non ci farà mettere l’iPhone sotto l’albero.

Tra parentesi, per me domani saranno 4 settimane esatte di attesa.

Dovete sempre controllare il sito. Due settimane fa riusci a prenotarlo con ritiro all apple store euroma 2

Ma il sito cambia stato molto velocemente…e poi non capisco come possa accadere che le variazioni si verifichino di notte: ma le forniture e le vendite non vengono effettuate di gioirono? Mah…

Volevo dire di giorno, scusate

Il mio plus è in “trasferimento” dovrebbe arrivare tra lunedì e mercoledì, ormai in agonia più di un mese

A me è arrivato, comprato su “gli Stockisti” e ne vale veramente la pena aspettare… avevo il 6 normale e la differenza è enorme!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Angelob89;n1952269]A me è arrivato, comprato su “gli Stockisti” e ne vale veramente la pena aspettare… avevo il 6 normale e la differenza è enorme!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Differenza come grandezza o fluidità/fotocamera ecc ecc?

Ciao a Tutti.
A Padova la situazione è drammatica. Apple store accetta prenotazioni ma non riesce nemmeno a dare una data approssimativa di arrivo. Mi sono arreso. Sito apple, iPhone 7plus oro 256 gb con arrivo il 30.11…

[QUOTE=DOC.Dave;n1952305]Ciao a Tutti.
A Padova la situazione è drammatica. Apple store accetta prenotazioni ma non riesce nemmeno a dare una data approssimativa di arrivo. Mi sono arreso. Sito apple, iPhone 7plus oro 256 gb con arrivo il 30.11…[/QUOTE]

Confermo. Anche a me all’Apple premium di Padova hanno detto la stessa cosa. Per me è già passato un mese di attesa!

Buongiorno a tutti ragazzi!!!
Buon inizio di settimana ! Vedremo chi sarà il fortuna questa settimana a ricevere il suo ordine! :slight_smile:

[QUOTE=DomenicoV;n1952418]Buongiorno a tutti ragazzi!!!
Buon inizio di settimana ! Vedremo chi sarà il fortuna questa settimana a ricevere il suo ordine! :)[/QUOTE]

Ce l ho fatta! Mi hanno chiamato domani mattina lo ritiro, auguro a tutti vi arrivi in settimana !!!

Bravo Tommarley ! Sono contento per te!

buongiorno ragazzi, vorrei optare per ordinare il plus da 128gb sul sito apple con consegna prevista a fine novembre… Tanto alla fine aspettare per aspettare mi metto in coda!
Sapete quando prelevano i soldi dalla carta? Non vorrei tenere più di 1000 euro fermi sulla carta per più di un mese…

Per chi è di Roma stamattina disponibili i plus tutte colorazioni Apple Roma bufalotta :wink:

Ciao a tutti, avete novità? Io nessuna, attendo dal 21/09.

Come non detto, arrivato oggi!! Ritirato! Finalmente, non ne potevo più di aspettare :D:D

Come non detto, arrivato oggi!! Ritirato! Finalmente, non ne potevo più di aspettare :D:D

Mi accorgo solo ora dell’invio doppio…scusate, ma a video mi era comparso messaggio d’errore e ho inviato una seconda volta.