Aggiungo che in un centro Tim mi hanno detto che per il 7 c’è qualche speranza, ma il per il 7 Plus si sogna…praticamente potrei anche scordarmelo. Sinceramente mi sto stufando e trovo che lanciare un prodotto avendo un numero di scorte così scarso non sia una buona politica per il cliente.
Ci siamo messi d accordo anche io il 21/9
32 gb plus opaco
In negozio avevano il 256, ma solo silver
[QUOTE=Tommarley87;n1950992]
Ci siamo messi d accordo anche io il 21/9
32 gb plus opaco
In negozio avevano il 256, ma solo silver[/QUOTE]
[QUOTE=Tommarley87;n1950974]
Chiamato ieri, mi hanno detto che entro settimana prossima chiudono tutti quelli prenotati, speriamo bene, un odissea ormai [/QUOTE]
dove , quando e cosa hai ordinato ?
te dove l’hai ordinato alla fine ?
[QUOTE=DomenicoV;n1951012]
te dove l’hai ordinato alla fine ?[/QUOTE]
in un Apple Premium il 21/09 e non sanno darmi indicazione sui tempi.
Comunque sembra molto strano tutto quello che sta succedendo… in effetti, come ha detto qualcuno prima, non credo che questa sia stata una politica adottata da Apple il fatto che la versione Plus in tutti i colori sia introvabile. Questo mi spinge a dirlo il fatto che non è mai successo fino ad oggi, credo invece che sia successo qualcosa e che non si sia mai saputo.
Catania, euronics, plus 32gb black
Secondo me hanno prodotto più iPhone 7 lisci! E la domanda si è rivolta verso il plus! Ora Apple per ‘‘smaltire’’ i lisci tenta di non vendere il plus! Ormai il 7 liscio lo si trova senza problemi da per tutto ma se tutti vogliono il plus, Apple che se ne fa dei lisci prodotti in eccedenza? possono mai rimane sul groppone? Allora tenta di limitare il plus per vendere il liscio! È l’unica soluzione che mi può venire in mente…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque ricordo che con il mio primo iPhone, il 4, ho aspettato abbastanza…L’avevo ordinato in un centro Tim. Però è anche vero che in giro se ne vedevano e vendevano: chi lo voleva pagare cash, senza dunque affidarsi alle rateizzazioni dei gestori telefonici, lo trovava senza problemi. Concordo con chi dice che qualche problema c’è.
[QUOTE=pasqualecicatiello;n1951146]
Secondo me hanno prodotto più iPhone 7 lisci! E la domanda si è rivolta verso il plus! Ora Apple per ‘‘smaltire’’ i lisci tenta di non vendere il plus! Ormai il 7 liscio lo si trova senza problemi da per tutto ma se tutti vogliono il plus, Apple che se ne fa dei lisci prodotti in eccedenza? possono mai rimane sul groppone? Allora tenta di limitare il plus per vendere il liscio! È l’unica soluzione che mi può venire in mente…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
questo può anche essere vero, anche se il mio pensiero rimane al fatto che sia successo qualcosa riguardo proprio la versione plus. Non so perchè ma è una mia sensazione.
questa è ancora un’altra conferma alla mia sensazione, visto che non sono l’unico ad averla…
Dopo 1 MESE dal rilascio ufficiale, questa la situazione attuale in Europa… mah…
Potrebbe anche essere un problema nei trasporti, non necessariamente della produzione del Plus.
Un mese di problemi nei trasporti?? Non lo so…
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Speriamo che la situazione si sblocchi questa settimana, quantomeno per chi l’ha prenotato a settembre. Altrimenti mi sa che arriveremo a Natale…
Buongiorno a tutti, ecco cosa è accaduto a me: Sabato mattina mi sono recato dal concessionario “3” presso il quale avevo acquistato due iPhone 6 con la formula FREE; premetto che ero già stato li circa un mese fa per prenotare altrettanti iPhone 7 da 128, alla mia richiesta di novità, mi è stato risposto che gli smartphone erano arrivati ma, fino a diverse disposizioni della casa madre, sarebbero stati disponibili solo per i nuovi abbonati e non anche per tutti coloro che, come me, li avrebbero voluti in sostituzione di quelli vecchi come previsto dal contratto. Mi/vi chiedo: siete incappati anche voi in questo problema? Vi pare un atteggiamento corretto? Grazie, cordialità.
Ieri
Ieri sono stato in Apple Store il commesso da detto dei 7 normali quanti ne vuoi il plus arriva ma subito finisce! Mi ha consigliato di prenotarlo direttamente perche’ la situazione potrebbe protrarsi ancora per molto!
Ma sono arrivate nuove forniture o no?