Flash fotocamera iphone 5 problema

il fatto che verrà risolto il problema mi fa ben sperare…ma aspettare fino a fine dicembre no :frowning:

Sulla data del rilascio non c’è nulla di ufficiale … si dice a fine dicembre ma potrebbe essere anche prima, come tutti sperano!

Fondamentale che venga risolto il problema ( questo ed altri riscontrati). Si sperava fosse rilasciato prima ma nulla è detto. Non si hanno info ufficiali :slight_smile:

Questi bug del software, anche se non ci dovrebbero essere stati, sono il male minore per il nuovo iphone… E’ tutto il nuovo corso che sta prendendo apple che mi preoccupa: parlare già di iPad 4 dopo pochi mesi dall’uscita del 3, la vernice del modello nero che si rovina subito, rilasciare un’app di mappe che fa acqua ovunnque… insomma questa politica aziendale che sembra dimenticarsi della qualità che una volta era invece il punto di forza di questa azienda…

Aggiornato al nuovo iOS6.0.1, ho provato a fare delle foto con l’iPhone 5 con il flash attivato, nessuna è venuta con lo scatto ritardato e quindi buia… Speriamo che abbiano risolto definitivamente come scritto nelle migliorie apportate con questo nuvo firmware.

che tipo di problema aveva?

i post precedenti li hai letti?

Idem, ho aggiornato anche io e per ora le foto con il flash vengono tutte ben fatte :slight_smile:

Ciao a tutti io ho anke io un problema, il mio flash proprio non funziona pur essendo attivato nella fotocamera…scatta foto buie e in più la app torcia non funziona in quanto il flash e praticamente morto…l ho comprato appena uscito ed è sempre andato fino 4gg fa, ho provato con lo spegnimento forzato come avete detto d provare ma proprio non va…ke consigliate di fare?? Grazie