firmware 4.2

ragazzi qualcuno mi puo dire quando uscira il firmware definitivo xk io ho la 4.1 e fino a quando nn esce il prossimo nn posso sbloccare la baseband 4.1…non ce la faccio piu mi manca usare il mio iphone

ancora?? non c’è una data certa…

l’ho scritto su un altro tread dei tanti aperti con questa domanda!! il 31 novembre!!

Ma non era il 32 novembre?

:smiley: va beh 31 32 cambia nulla:D

Oggi alle 19
ciao

ah ecco grazie… vedevo che era uscito sul sito ma itunes non trovava nulla

Forse ora è disponibile

no, risulta ancora la 4.1 la più aggiornata

ma poi per il jb???

magari da noi esce verso sera

bisogna attendere novità…

Non sarò una cima in tecnologia, non ho l’iphone jb ma mi è bastato cercare “ios 4.2.1” e premere il primo link:

“Apple ha risolto i problemi con la nuova versione di iOS e rilascia iOS 4.2.1 la cui principale caratteristica consiste nel rendere multitasking iPad. L’iPhone Dev Team ha già annunciato che il jailbreak Redsn0w 0.9.6b3 è disponibile; l’aggiornamento supporta iOS 4.2.1 e permette agli sviluppatori di bypassare Cydia.”

Ragazzi per caso sapete che baseband monta questo IOS?
Una superiore alla 05.14.02?

Posso permettermi di dare un consiglio? Lasciamo questa come ufficiale e chiudiamo le altre discussioni sul 4.2?

Ma ci saranno miglioramenti anche sulla durata della batteria? Perchè la durata della mia batteria cn la 4.1 non è che mi soddisfi particolarmente :frowning: quali altre novità ci saranno con questo nuovo fw?

bisogna vedere coi primi test per capire se i consumi sono uguali o migliorati

Va bene!! Ma allora è uscita? Che le 19 sono passate e non sono a casa quindi non posso controllare

ragazzi io ho bisogno di sbloccare la mia parte telefonica non ce la faccio piuuuuuuu:crying::crying::crying::crying:

e uscito il 4.2 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…raga adexo come faccio a sbloccare la basenbad?