Devi attendere il rilascio del aggiornamento di ultrasnow
come faccio a sapere quando e uscito??quando lo hanno rilasciato…come?
Scusate
I tunes mi dice che è disponibile il 4.2 non il 4.2.1.
Confermate ?? o sto facendo confusione?
Aggiorno lo stesso o aspetto che mi dica che è disponibile il 4.2.1
Grazie
Basta che leggi il blog di iphoneitalia e appena esce avrai tutte le info a riguardo
qualcuno mi sa inidcare che baseband monta il nuovo firmware?
vero ke basenbad monta il nuovo firmware?
nuovo OS ha la 05.15.04
niente allora meglio lasciare stare x la basenband x me…a me interessa ke ultasnow faccia qualkosa x sbloccare quella del 4.1…ankora niente???
cè
Scusate, io ho un iPhone 3GS e uno 3G italiani… La baseband sbloccabile serve solo x gli stranieri o devo preoccuparmi anch’io?!
dove lo trovo x sbloccare la parte telefonica del 4.1??
Per quelli italiani non c é problema questi sono fattori unlocked
Al momento non c é ancora il tool che ti permetta di fare ciò, dovrebbe uscire entro fine settimana quello per i 3G e 3GS
ankora niente raga?
Ma se ti ha risposto sopra…
si ma nn e detto ke a fine settimana esce…anke il firmware doveva uscire a fine mese invece e uscito l’altro ieri…quindi potrebbe uscire in qualsiasi momento
E allora lo chiedi tutti i giorni?
Tieni controllato il blog, appena uscirà la nuova versione di ultrasn0w ci sarà un articolo
beh ce qualke problema se lo chiedo tutti i giorni?
Che senso ha chiederlo tutti i giorni quando basta cercarlo ? Inoltre ti è stato detto che il rilascio è imminente, aspetta qualche giorno e tieni controllato il blog. Non mi sembra difficile…
Si.
Punto primo. Impara l’educazione ed i modi di rispondere alla gente quando ti domanda qualcosa. La pappa pronta qui non la troverai mai.
Punto secondo. Ti era gia stato detto di tenere sotto controllo il blog. Fai troppa fatica? povero… pensa che devi scrivere anche meno, in quanto è solo iphoneitalia.com senza /forum…
Alla prossima risposta o comportamento scorretto ti becchi l’ammonizione o il ban, a seconda della situazione.