Firmware 3.0!

Si ci sarà anche in Italia e,molto probabilmente,uscirà a giugno,massimo luglio

Se leggessi gli articoli in home sarebbe perfetto :rolleyes:
Come hanno detto e ridetto sarà disponibile non prima di questa estate e a mio parere tipo fine giugno!

e tu non ci riesci?

Beh dai ormai manca poco, personalmente poi avendo il JB e quindi non ho mancanze, riuscirò a vivere l’attesa serenamente :smiley:

Anche io non ho una gran fretta di aggiornare anche se le novità sono rilevanti.
Alla fine mi sono sempre trovata benissimo con l’iphone quindi non posso lamentarmi.

io non capisco davvero come fate a lamentarvi di un telefono come iphone, per me è un computer portatile prima ancora di un cel.
Funzione mms: in vita mia ne avrò amndati 2 di mms, posso vivere ancora senza.
BT: stesso discorso, è una comodita ma di certo non lo uso sempre.
Per tutto il resto c’è il jail…

non mi lamento dell’iphone ma della apple che blocca tutte le apps…perchè devo essere costretto a usare itunes per esempio??

perchè l’iphone usa protocolli di comunicazione proprietari e non diffusi.
quindi o usi itunes o usi soluzioni alternative derivate dallo studio del funzionamto di itunes (vedi iphone pc suite o i.funbox)

è proprio questo che mi rompe!! :wink:

Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto perchè sono interessato all’acquisto di un iphone. Sono stato catturato da questo cellulare anche se ha qualche limitazione e avendo ora un nokia n95 penso che siano abbastanza importanti. Vorrei sapere se è consigliabile comprarlo ora o ce in progetto un nuovo modello? Grazie a tutti

si ho letto le news in home solo che speramo di aver capito male grazie cmq per la simpatica risp…

myrko88: non è questo il topic adatto per parlarne, ce ne sono moltissimi altri specifici su questo argomento. comunque si, è in progetto un nuovo iphone e uscirà quest’estate.

Ed io che non ho il WiFi a casa e quindi non posso scaricare da Cydia/Installer ti sembra giusto? Anzi no, ti sembra giusto che io debba per forza sbloccare un dispositivo col rischio di perdere la garanzia (so che non è mai successo)?
Questo aggiornamento è stato importantissimo (a mio parere merita solo il Copi-Incolla, compreso quelle delle foto), certo è arrivato dopo un anno e mezzo, ma adesso che è arrivato perché lamentarsi delle varie mancanze?

quoto perchè se mi compro un pc posso togliere windows e mettere linux senza perdere la garanzia…sull’iphone si rischia la garanzia

con tutto il rispetto, ma dio che lagne!

Non siete mai contenti di una cosa che fa apple, niente… io mi domando che lo avete preso a fare se sapevate fin dall’inizio che non mandava mms, non faceva video…:blink: Se lo avete comprato ci sarà un motivo no?o vi fate abbindolare? Ora che apple aggiunge le maggiori richieste da parte del pubblico, non si è contenti, nooooo, anzi si dice: “potevano farlo prima, quanto ci hanno messo”.

Se non vi piace l’iPhone vendetelo, almeno poi potete comprarvi il bellissimo nokia nxx, e sarete contenti.:mad:

La politica apple è particolare, tanto per usare un eufemismo… Però nessuno vi ha puntato una pistola alla testa quando avete comprato l’iphone. Costa tanto, ha tante mancanze, la apple vuole controllare qualsiasi cosa, etc… tutto vero, ma lo sapevate quando avete speso più di 500euro… e se non lo sapevate significa che magari dovevate informarvi meglio.

Per quanto riguarda i computer e la garanzia è tutta un’altra faccenda.
scusate per l’OT

Comunque non è che quello che fa la apple sia tutto fatto bene.

Ma siamo proprio sicuri che in estate avremo un nuovo iPhone? No perchè se è così devo cominciare a mettere via i dindi!:smiley:

discutere non fa male :wink: viva l’iphone e viva gli hackers! :slight_smile:

io l’ho pagato 350 euro originale, nuovo e V1 nel lontano dicembre 2007! :slight_smile: e sono super contento dell’iphone…un po’ meno di itunes del cavolo!

Io penso che una società che riesce a vendere un telefono che non ha una mazza dentro, a farlo pagare quasi 500€ e a venderne milioni e milioni di pezzi: beh minchia SONO DEI GENI! :smiley:
Ormai TUTTO quello che butta fuori la Apple è una figata, indipendentemente da cos’è e cosa fa. Sono riusciti a creare la moda Apple, e nella mente delle persone non c’è storia che tenga: Apple è il TOP.
Prendono un prodotto con un hardware scarso, lo vestono da festa, mettono un software leggero e fluido (ma cmq non UNIVERSALE) e diventa il prodotto dell’anno… ah e lo fanno costare il doppio degli altri! XD
Per carità credo che l’iPhone sia bello; ho cambiato una decina di cellulari prima di questo ed ora credo che non cambierò più! La cosa che porta avanti questo prodotto è la possibilità da parte di terzi di creare software secondo me. Ma dio me ne scampi se comprerò mai un pc mac!
Insomma non è che mi voglio lamentare, ma rimane il fatto che questa notizia del firmware 3.0 l’ho trovata più come una presa per il culo che altro… come un po’ tutto quello targato mela… poi ben venga!:wink:
Mi piacerebbe solo che si cominciassero a guardare con un occhio un po’ più critico i prodotti Apple invece che dire subito: che figata.