Firmware 3.0!

Ragazzi da poco è terminata la presentazione del nuovo firmware 3.0 per iphone:
mms,copia/incolla/note vocali ecc.
Voi ke ne pensate di questo nuovo aggiornamento del melafonino?Secondo me con questo firmware l’iPhone sarà il miglior cellulare della storia!
Commentate!!

Migliore cellulre della storia:confused1:?? magari si con bluetooth e flash :slight_smile:

come al solito, hanno copiato le app di cydia
il copia incolla sembra implementato molto bene
con tutte le nuove app native e la pagina di spotlight, 9 pagine di springboard mi sembrano pochette

e poi, almeno il BT potevano sbloccarlo

Sì xò se facessimo conto ke :il bluetooth ce l’abbiamo,il flash in una buona parte ce l’abbiamo,il copia/incolla ce l’avevamo ma clippy con gli ultimi aggiornamenti ha fatto pena e l’ho dovuto disinstallare,manca solo il tethering(che verrà sviluppato in seguito) e poi?che manca più al nostro melafonino?illuminatemi

p.s:non potranno mai e poi mai sbloccare il bluetooth!xkè poi itunes store fallirebbe,e,visto ke la maggior parte delle persone si scambia via bluetooth le song,Apple non potrà mai sbloccarlo

MODALITà OT ON :ma non è possibile in nessun modo sbloccare il bluetooth e mantenere bloccato l’invio di file musicali e di video? non ditemi che i melacervelloni non riuscirebbero…MODALITà OT OFF

comunque io aspetto ancora un pò prima di aggiornare alla 3.0…alla fine le novità inserite le si ha già da cydya…

infatti io non capisco come tanta gente si scandalizzi per il fatto che Apple non abbia intenzione di sbloccare il bluetooth…è così semplice da capire…

Comunque un’intera pagina per spotlight non mi sembra un’idea molto geniale, sarebbe meglio un’icona nativa che lo richiami…per il resto niente male…pensavo che si fossero decisi per i video ma mi devo ricredere…in ogni caso anche con il 3.0 ci saranno ancora molti motivi per fare il jailbreak…magari non tutte le novità di questo aggiornamento sono state presentate oggi…Apple ci riserva qualcos’altro, speriamo bene!!

salve a tutti,
sono molto intenzionato ad acquistare l’iphone e o letto stamattina del 3.0. ma usicrà solo un nuovo firmware oppure una nuova versione anche dell’apparecchio?se è così forse mi conviene aspettare, anche se dovrò mangiarmi la mani per qualche mese…:slight_smile:
grazie

Ma infatti quando uscirà molto probabilmente ci sarà ancora qualche novità.

Secondo me quello che hanno aggiunto è più che sufficiente, anche se il Flash mi sarebbe piaciuto averlo… Quello che ora mi importa è avere il JB del FW3.0… Ma a proposito, quando esce il FW?

Secondo me è inutile roderci il fegato per niente… in fin dei conti l’evento è andato più che bene… all’inizio sembrava di essere alla fiera dei video giochi e delle promesse mancate… poi è andato di bene in meglio… per chi ha già l’iphone jail le novità è vero sono state sicuramente ridotte all’osso…ma cmq avere un fw che già nativamente supporta tali funzioni che funzionano sicuramente bene a differenza di quelle tramite cydia che non sempre erano al top… mi pare un bello sbattimento in meno!
Cmq a parte un piccolo amareggiamento da parte mia per quanto riguarda mms su 2G (anche se non me ne faccio assolutamente niente ma è un fatto di principio) dieri che sono soddisfatto… ci hanno messo un pò ma è andata decisamente bene! NO?!

Io concordo con Pauri!

finalmente…che palle pero’: sul V1 non ci saranno né gps, né MMS

Bè gps per forza perchè manca l’hardware necessario :rolleyes: ma per gli mms nn ci sono scuse… vabbè tanto c’è swirly…

come l’hardware necessario?
se vado su google map capisce dove mi trovo e mi indica il percorso…perchè allora non renderlo interattivo con voce???

Cioè tu aprendo mappe sul 2G riesci a farti localizzare?! :w00t: Beato te!

Ragazzi ma siamo onesti, è scandaloso che l’ iphone pubblicizzato come miglior device e come il più innovativo alla fine, dopo 1 anno e mezzo, deve implementare cose basilari con un firmware a distanza di tutto questo tempo!!!
E’ ridicola a mio parere la politica apple, sono deluso perchè cmq queste citate sono funzioni che doveva avere sin dal principio e che vengono implementate ora, ciò vuol dire che è stato tutto pianificato da apple, ma che senso ha???
Mi rendo conto che alla fini iphone ha solo un touch con i contromaroni e poi??se non fosse per il JB a quest’ ora l’ iphone chissà dove stava!!!Hanno “rubato” i soldi alla gente perchè 500€ per un device che ha il BT bloccato non ha copia e incolla non ha flash per i siti non ha un navigatore offline non ha gli mms non fà i video e la lista potebbe continuare, sti cervelloni apple si svegliano e pensano ma si dai dopo un anno e mezzo è giunto il momento di dare tutto ciò che hanno gli altri device da pure meno di 500€!!!
Apple imho ha guardato avanti e ha visto che samsung stà guadagnando terreno e ne guadagnerà con i nuovi modelli che usciranno, htc stà innovando la sua linea d prodotti e sono sempre il top, lg nel suo piccolo pure, e android (htc) è li’ sullo sbarco in europa…
Scusate il mio sfogo, però credo che un device come iphone meritasse di più, se fosse stato un pò più curato nelle mancanze citate sopra e se apple fosse stata un pò meno conservativa a quest’ ora quelli a dover innovare sarebbero dovuti essere gli altri produttori, vi assicuro che se apple a giungo o quando sarà non farà uscire il nuovo modello con caratteristiche uguali (almeno) alla concorrenza non sò che fine farà.
Chiudo dicendo che l’ altro giorno ho provato un samsung f480 touch da paura, peccato alcune mancanze ma davvero bello, apple corri ai ripari.
Le mie non vogliono essere critiche oggetto di discussioni accese, ma solo un pensiero da consumatore con un occhio di riguardo ad iphone :wink:

no, scusa…vai sull’applicazione pagejaune … trovi l’hotel e ti dice il percorso…
Idem se scarichi l’applicazione Premiere per trovare i cinema…
oppure tramite l’applicazione Aroundme…ti dice dove sei e come andarci!!!

ps: in più basta andare su Mappe dell’iphone e chiedere dove ti tyrovi e trova il segnale del ripetitore telefonico…chi se ne frega del satellite…basta il ripetitore telefonico

non dimenticare pero’ che l’iphone non è un telefono ma il primo pc a forma di telefono :slight_smile:

Emm la seconda citazione non è mia… togliere il quote please :slight_smile:

Cmq quoto: Idag :smiley:

Quelle che hai detto sulla localizzazzione ovvero tramite ripetitore telefonico mi spiace ma non credo basti per un navigatore satellitare off-line… quindi mi pare più che logico come ho detto prima che su 2g non ci possa essere… non a caso xgps vende i moduli esterni per 2g per sopperire a questa mancanza hardware! :wink:

scusa peril post ma avete quasi lo stesso avatar!! :slight_smile:

Io non sono d’accordo sul tuo discorso Gps…sono per le cose pratiche…mica mi trovo nel deserto per avere bisogno di un satellitare…immagino che in ogni caso uscirà un’applicazione come per swirly

si ma quando in italia

ok lo hanno presentato ma arriverà in italia? quando?