Firmware 3.0 is Coming - Official News

Ciao,
ora che il 3.0 è stato annunciato possiamo dibattere su cosa verrà

essendo una numerazione nuova ci possiamo aspettare tante nuove belle funzioni (vedi copia incolla,mms,video n.d.r.).
In più siccome verrà rilasciato un nuovo SDK possiamo dedurre che app Store si amplierà e le app diventeranno più potenti e innovative (vedi multitasking e push n.d.r.)

il dibattito è aperto…

non so cosa sia un firmware però da quello che ho letto in pratica sono le funzioni come copia e incolla??? secondo me più funzioni ci sono meglio è per noi utenti

è il sistema operativo di un oggetto elettronico…in questo caso iPhone OS…e ogni aggiornamento porta migliorie…

Non sempre, vedi i problemi relativi al firmware 2.2 e 2.2.1 che io fortunatamente non ho :D:D:D

io nn sarei troppo fiducioso sulle “migliorie” che qst firmware dovrebbe apportare…io spero che qualcosa di interessante la inseriscano…ma chissà che cosa ha in mente mamma apple x noi…io nn ci faccio troppo la bocca così se poi nn arriva nulla nn ri rimango male…XD

iPHONE fw 3.0 la RIVOLUZIONE (SPERIAMO)

CIAO RAGAZZI! Io spero che ci sia qualche miglioria “essenziale” visto che anuncieranno il nuovo fw con un evento ad hoc,esso avrà alcune caratteristiche peculiari che saranno inserite anche nel prossimo iPHONE 3g,credo che negli U.S.A. a quest’ora il fw 3.0 sia gia’ uscito…ma non ho trovato nulla sul web,non ci resta che attendere…:smiley:
Spero che non sia un attesa sprecata…
Come gia’ accennato da Giuseppe il mod escluderei un programma per realizzare Video,paventerei invece un programma che implementa il bluetooth e le funzioni di gps of-line.
Per il resto non sò…i desideri sono tanti,ma non ve li dico per non rovinare poi le aspettative!

CIAO UALIO’!

Ti sbagli, negli Stati Uniti non è ancora uscito, è proprio per questo che oggi c’è la presentazione.
Io sono molto fiducioso, però credo che non ci siano funzionalità troppo innovative ma solo nuove funzioni, per esempio Copia-Incolla (ci spero tanto, è molto comodo averlo a portata di mano, letteralmente :D:D)

ragazzi ke ne dite di qst video? oltre al nuovo iphone 4g dovrebbe essere anke il nuovo sistema operitavo 3.0
YouTube - iPhone 4G (2009 Apple)

Quel video è un concept di qualche tempo fa. E cmq l’OS è’ il 2.0, c’è anche scritto;):wink:

ma li mostra ke anke le app girano cn l’accelerometro etc…qnd dici ke è una paccata?

io dico di sì xD comunque spero soprattutto nella funzione per mandare MMS e per la funzione Bluetooth

Beh di sicuro non è quello della Apple, ma magari avrà quelle stesse identiche funzioni!
Cmq ora sappiamo che manderà MMS e avrà il Taglia-Copia-Incolla (perlomeno la seconda per me è la più importante)
Ah, dimenticavo, anche la possibilità di giocare in multiplayer col BT:D:D
Mi è piaciuto molto questo evento:):slight_smile:

che dire…

WOW!
sono rimasto scioccato dalla mole di novità,gli utenti hanno vinto su tutta la linea…peccato solo per la data…quasi quasi pago 99€ di develpoment solo per prendere questa beta…

ragazzi vi prego datemi news ke sono in ansia da tutto il giorno…ke cosa hanno dikiarato??

Ehi, ora non esageriamo:D:D 99$ non sono affatto pochi!
Cmq anche io sono rimasto scioccato da questo evento; una funzione che non mi sarei aspettato (e che ne avrei fatto volentieri a meno) è stata l’invio di MMS :w00t::w00t:

MMS, Taglia-Copia-Incolla e altro che con la mia memoria ho già dimenticato, ma a mio parere queste sono state le novità più interessanti.
Invece BT, Flash e Video ancora nulla :crying::crying:

EDIT: scusate il doppio post
EDIT2: vedi qui per le varie novità

mi sono visto la conferenza di 1:30h su apple.it davvero tante innovazioni

Quali?:w00t::w00t::w00t::w00t:

guardatelo…ti dico solo che hanno creato lo strumento per misurare la pressione :smiley:

news sull’uscita dell’aggiornamento?

Qualcuno sa (ora che siamo quasi a giugno) quando esce il nuovo firmware…cioè l’8 dovrebbe essere presentato, ma quando dovrebbe essere disponibile al download qualcuno lo sa? o lo presume?