Firmware 3.0 is Coming - Official News

cmq il BT sarà sbloccato e i video a quanto pare si potranno fare…nn sono certo del flash ma credo che saranno create applicazioni apposite se nn sarà già implementato nel 3.0

per i video si, mentre il bluetooth sarà sbloccato solo per l’invio dell’audio stereo…ancora niente invio file

ciao ragazzi io sono nuovo e visto che monto l’SDK 3.0 da molto tempo posso farvi una piccola panoramica, ovvero ora monto la beta 5 e necessariamente ho dovuto installare itunes 8.2 beta altrimenti non funziona, ma cominciamo con le nuove caratteristiche! (premesso si impalla ancora, poco ma ancora) la principale a mio avviso è la funzione cerca all’interno del telefono, ovvero schiacciando il tasto menù si accede direttamente oppure scorrendo il menù a sinistra, poi è stato aggiunto il registratore vocale con un simpatico microfono anni 50 e un amperometro che da i picchi di volume. Successivamente una grande novità ovvero la funzione gps con posizione attuale con modalità navigatore satellitare, la tastiera che prima diventava completa solo nelle pagine internet, ora lo fà su qualsiasi applicazione (tranne youtube) ovvero se dovete scrivere un sms, una mail, un appunto o qualsivoglia ruotando il telefono la tastiera diventa estesa con una comodità eccezzionale. Ulteriore miglioria è la funzione seleziona tutto copia-incolla, molto utile nelle mail di risposta o nella compilazione di documenti! Passiamo al bluetoot che diventa peer to peer, ma non ancora compatibile con altri marchi; nella beta 3 era possibile inviare e ricevere mms ma successivamente la funzione è stata tolta (sigh!) e poi che dire piccole migliorie nella grafica, velocizzazione delle applicazioni, parental control, setting di alto livello blocco suoni,etc… ragazzi non me le ricordo nemmeno io tutte vi ho descritto quelle che uso! Mentre passando ad itunes io ho notato solo migliorie grafiche e poco altro! se avete qualche altra domanda chiedete pure!!!

riguardo ai siti flash cosa ci dici???

pultroppo non è stato ancora integrato! Pultroppo Java è un prodotto della sun micro system e come è già noto è stata assorbita dalla microsoft indi percui in forte contrasto con Apple, spero facciano pace e abilitino la visualizzazione!

e riguardo al jail cosa ci sai dire?

Quando sarà disponibile?

per il jail non so uso un software originale quindi il mio telefono è bloccato e autorizzato da apple, mentre per la disponibilità l’uscita è prevista tra una o due settimane ma non ne sono sicuro visti ancora i bug

quindi per il keynote uscirà sara disponibile al download dall’8?

in teoria si! in pratica comandano loro!

e riguardo le app in background lhanno implementato?

i video li fa??

per adesso i video ancora no ma dovrebbe comparire nella versione definitiva

ma nn parlo della beta … dico se con il 3.0 e l attuale 3g si potranno fare i video, oppure sono solo per il nuovo iphone

infatti stavo parlando dell’SDK 3.0 che prevede nella versione finale la possibilità di fare i video

il background ci sarà?

no hanno detto cho mettono il push al posto del background

immagino la batteria se ora gia dura poco con il puish attivo solo per le mail…dopo nn so qnt durerà…e vabbè speriamo ci abbia pensato la apple.

il push notification… il push email è un altra cosa

attendo trepidante…