Finanziamento con Apple

Ciao ragazzi,il motivo del post è molto semplice…Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai fatto un finanziamento con Apple per comprare un iphone o altro…
Come vi siete trovati? I tempi di attesa come sono?

un mio amico e’ andato la,dato la busta paga,tempo un quarto d’ora gli hanno dato il pc

io non l’ho mai fatto ma credo che i tempi d’attesa siano uguali ad una normale richiesta di finanziamento on line, ovvero fai la richiesta, ti mandano i moduli, li rispedisci compilati e attendi l’approvazione.
Direi che i tempi potrebbero essere di circa 3/4 settimane.

Parlavo del finanziamento che puoi richiedere online…Quando acquisti un prodotto online sullo store,come modalità di pagamento puoi richiedere il finanziamento con la agos ducato e volevo sapere se qualcuno l’avesse fatto in questo modo

chiedo scusa avevo inteso richiesta online.in negozio è come dice matteoxx

Cavoli così tanto pensavo molto molto meno anche online…

Infatti la richiesta era quella online…3/4 settimane???Cavoli!!!..Troppo…

E si considera le fasi che ti ho elencato i tempi diventano quelli.

ahahahahha nemmeno per un mutuo ci vogliono 4 settimane :smiley:

i tempi sono di un paio di giorni al massimo.

online? ma perchè fai lo spiritoso se non sai di cosa parli?
Per ottenere un finanziamento on line devi richiederlo inserendo i tuoi dati poi ti inviano il documenti da compilare a casa( minimo 5 gg lavorativi minimo) prendi i documenti li rispedisci (altri 5 gg lavorativi minimo) una volta ricevuti la finanziaria deve avere il tempo di valutare e deliberare sul finanziamento( altri 5 gg lavorativi visto che non ha solo una pratica la giorno da valutare) quanto fa?
cosa pensi che i finanziamenti fai la richiesta on line e te li danno il giorno dopo perchè sei furbo?

ahahahah :smiley:

Ho contattato la finanziaria convenzionata con la apple e mi ha detto che una volta fatto l’ordine sullo store,chiamo loro,mi inviano subito via mail i documenti necessari per effettuare il finanziamento,una volta rispediti via posta prioritaria entro 7 gg lavorativo danno l’esito e di conseguenza apple può spedire il prodotto…

Meno macchinoso del previsto.
7 giorni sono accettabili, anche se non ti garantiscono di vincere la gara di velocità che si prospetta all’apertura…

ti auguro sia così ma sono tempi tecnici impossibili.

Tecnicamente è possibile:
• Invio tramite mail dei documenti necessari, compilazione dei moduli e spedizione nello stesso giorno.
• Entro 7 giorni dovrebbero ricevere i documenti, approvare il finanziamento e spedire il prodotto.

Non è impossibile, ma molto difficile. (Parere personale).

Ho letto che serve l intestazione di una bolletta…ma se uno vive ancora dai genitori?

Nel momento in cui tu fai l’ordine sullo store e scegli la modalità di pagamento,il telefono viene comunque prenotato.Quindi,supponendo che io riesca venerdi ad ordinare nella trance dei primi,l’iphone viene “messo da parte”.

Ah, ottimo. Non lo sapevo.

guarda che lui intendeva muto bancario in cui ricevi i soldi in due giorni… è ovvio che online serve molto tempo :):slight_smile:

Ho aperto questo 3D per avere info chiare proprio sulla modalità precisa del finanziamento con apple,ma vedo che non c’è nessuna persona che finora abbia comprato un prodotto apple con la finanziare agos ducato…uffffffffffff :frowning: