finalmente la TV sull'iphone.

Pochissimo, appunto…
Quello che mi “frega” è lo scaricare continuamente da appstore, essendo Che al momento non possiedo una connessione adsl a casa :frowning:

capiso

Ciao, per i controlli ti eri basato sui contatori dell’iPhone?

chiedo scusa… ma io ho il 4s e non ho jailbreak o altro… non c’è un altra app come my3g per bypassare il wifi ed utilizza questa favolosa app anche con il 3g?

:confused1:Stasera ad esempio è sparita Rai2… boh, speriamo ricompaia come è successo per Rai3

Per usarlo in 3g ti basta aprire il link con safari

A me l’applicazione non va,ogni 20-30secondi si interrompe,sia che la guardo direttamente dall’aplicazoine ,sia che la gurado attraverso safari!Peccato!!!

Utilissima…grazie mille

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao a tutti,
Il link di FilmOn non funziona più, senza GB c’è modo di utilizzare l’app in 3G?

Sei certo che il sito non vada?
Ho appena provato e funziona benissimo.

Sent from my iPad using Tapatalk

Forse hai provato in WI-FI, da safari in 3G a me non va.

Possibile che non riesca trovarlo nell’app store?!

È stato rimosso…non si sa se sia una cosa temporanea o definitiva

Sent from my iPhone using Tapatalk

Azz! Cavolo ero curioso di vedere come finzionava! Poco importa! Grazie comunque

E l’ultimo aggiornamento era difettoso, si bloccava sempre. Fortunatamente avevo in iTunes la versione precedente che sono riuscito a reinstallare e funziona ancora bene. Spero venga gestito nuovamente dall’Apple Store perchè è una app davvero interessante.

c’è nulla altro di alternativo?

Ciao ragazzi, vi dò 2 informazioni, FilmOn non’è più sull AppStore, non ne capisco il motivo, visto la grande utilità di questa app che ti faceva vedere la TV in alta definizione senza blocchi alcuni, chissà non la mettano in Cydia, intanto io me la tengo cara.
La seconda informazione è relativa al consumo, ho fatto una prova, su 5 minuti esatti di visione di Rai 3, mi ha consumato 30 mb, quindi, 360 mb ogni ora di visione, non sono pochi, ma occasionalmente, ci può anche stare.
Ciao.

prova con zattoo, qui (svizzera) funziona bene, ma ho letto sulle note dell’app che alcuni canali all’estero non sono visibili per via dei diritti tv, quindi da verificare se rai/mediaset/la7 vengono criptate o meno su territorio italiano

Sull’app store italiana non esiste.

opppps, non lo sapevo :frowning:
beh, chi è interessato a fare la prova può sempre fare l’account sullo store svizzero, l’app in questione è gratuita