finalmente la TV sull'iphone.

Una volta, in questo forum, ho provato a cercare un’app che mi permettesse di vedere le TV sull’iphone, chiaramente in streaming, non trovai nulla, o quasi.
Ho trovato un’ottima app che si chiama “FilmOne”, probabilmente qualcuno la conoscerà, ma forse pochi sanno che si possono vedere le Rai 1-2-3 e Italia 1-Rete 4- Canale 5 non solo in wifi ma anche in 3G, per cui ti seguirà quasi ovunque.
FilmOne ti consente di vedere una caterva di TV estere suddivise per nazione e per genere.
Direi che la visione di tutte le TV provate, e ne ho provate parecchie, si vede benissimo, senza nessuna interruzione, ammesso che il segnale wifi o 3G sia sufficiente.
Ora il nostro iphone è (quasi) perfetto.
Ciao a tutti.:wink:

Conosco e ho provato quest app,ne hanno parlato anche sul blog ma ho letto che funziona solo in wifi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si funziona solo in wifi, ma sul blog è stato postato in piccolo trucco
Basta collegarsi al sito con Safari.

:wink:

Mmmmmmmm interessante XD

Sent from my iPhone using Tapatalk

rai3 dopo un tot di minuti va in crash

Perfetta :smiley:

Sapete che su AppStore non la trovo???

si chiama proprio “FilmOne” ???

Niente… sono idiota io…

Trovata…

Ottima peccato che funziona solo in wifi.

come già scritto più su, basta collegarsi al sito tramite safari e va anche in 3G

Ottimo grazie per la dritta!

Con safari quale sarebbe il sito ?

FilmOn.com

Naturalmente funziona anche da Mac :smiley:

Altra pecca,con air play e air mirroring,il canale bikini teevee,non ha l’audio.

FANTASTICO RAGAZZI, l’ho appena scaricata è perfetta!!!

Si ma la app si chiama “FilmON” e non …ONE, l’informazione andrebbe scritta corretta altrimenti non la si trova.
Comunque app fantastica, con una buona ricezione WiFi c’è una enorme scelta di canali; incredibile che sia pure gratuita.

Intanto Rai 3 è già sparita dall’elenco dei canali.

Temo che a breve verranno chiusi anche gli altri.

Speriam di no

Cosa te lo fa pensare?