finalmente la TV sull'iphone.

Non penso che abbiano acquistato dei diritti per trasmettere su internet un segnale di proprietà Mediaset, Rai, BBC, eccetera.

Poi spero di sbagliarmi e di continuare a usare la loro App.

Ciao

Chiedo scusa per l’errore, infatti l’app si chiama “FilmOn” e con un’altra app che si chiama “My3G” si può bypassare la restrizione del wifi e quindi vedere il tutto anche in 3G.

Ho trovato l’app “filmon” e funziona (anche Rai 3), ma non trovo l’altra app “my3G”.
Comunque come già detto da altri per vedere i canali quando si è in 3G basta andare sul sito.

Penny

My3g si trova su cydia

Ah… Grazie!

Di nulla :wink:

Rai 3 si vede ancora

Si, adesso è tornata.

Quando avevo scritto il precedente messaggio non si vedeva e non era nell’elenco. Tutto qui

Bell’app, ma dopo pochi secondi si blocca la visione e, inoltre, il video è privo di audio. Questo su iphone 3gs no jailbreak.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma in 3g quanto traffico dati genera?

Da me nessun blocco e l’audio si sente perfettamente (iPhone 4 e iPad 2)

Non ho provato personalmente perché non ho molti mb di traffico a disposizione, ma credo proprio tanti in quanto si tratta sempre di video…

esattamente, se lo usi in wii fi ok, ma in 3g succhia tantissimo secondo me.

Dipende anche dall abbonamento che si ha… Se tipo si hanno 2 gb al mese, ogni tanto un po di tv in 3g non credo sia la fine :slight_smile:
Io personalmente con 1gb al mese riesco a mala pena a non sforare, il tutto senza video

io ho 2 gb a bimestre… ma come fai a consumare 1 gb al mese? usi youtube?

Se ha detto che il tutto lo consuma senza video… Non credo usi youtube.

Se è come per Sky TG24 (la app free che permette di vedere il TG di Sky gratis per un mese) il consumo è abbastanza ridotto nonostante sia un flusso video, avevo controllato tempo fa (ovviamente in 3G) e per una mezz’ora scarsa di Sky ricordo che il consumo fosse di un paio di mega o poco più.

sei sicuro? io avevo fatto la stessa prova e per 2 minuti di sky go, se n’erano andati 8Mb

scusa non avevo letto bene non succederà più lo prometto :(:(:frowning:

Guarda che mica ti ho fucilato, tranquillo :smiley:

:smiley: