Finalmente iPhone!

Dopo più di 500 messaggi sul forum ho comprato l’iphone! (comunque nessuno può battere snoze per l’attesa asd)

Ovviamente 16 GB bianco :w00t:
Che dire, per adesso sono più che soddisfatta!:smiley:

ottimo acquisto! i miei complimenti! finalmente anche tu iPhonista! :thumbsup: :thumbup1:

aaaa…finalmente…bravissima :smiley:
complimenti anche per la scelta del modello :stuck_out_tongue:

a quando JB? asd

Grandissima Ever!!! :thumbup1:

auguri…

Ottimo!! :slight_smile:
e ora, spippolamento selvaggio :smiley:

Auguri lady :wink: alla fine dove lo hai preso??

Oooo finalmente :smiley: Complimenti :wink:

Alla fine l’ho preso alla Mediaworld :stuck_out_tongue:

Comunque per il JB aspetto qualche giorno, per controllare che sia tutto ok :slight_smile:
Grazie a tutti per gli auguri!

Ti conviene si aspettare un po’ per il jb è meglio sempre essere sicuri che tutto vada bene, cmq complimenti per il grande passo! :slight_smile:

Ok, arrivano già i primi problema :stuck_out_tongue:

Sto cercando di aggiornato il FW al 2.2.1, solamente che arrivato alla fine del download dice che la connessione è stata reimpostata (anche se è tutto connesso) e non riesco ad aggiornare. C’è un modo per farlo manualmente, scaricando il FW da un’altra parte?

scaricalo da quì:

Dowload firmware iPhone 2G e 3G + iTunes - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

poi con itunes fai ripristina tenendo premuto il tasto shift :wink:

scarica il 2.2.1 direttamente da questo sito, Poi fai shift+ripristina e lo installi sul tuo telefono, prima di ripristinare il 2.2.1 però ricordati di fare un backup dei contatti, messaggi, etc… :slight_smile:

edit: snoze mi ha batuto sul tempo :stuck_out_tongue:

Ok, perfetto, grazie mille, procedo :smiley:

:stuck_out_tongue:

Altra domanda… Con l’iPhone ho trovato una sim tim, che dovrebbe avere 1 mese di internet gratis… Ma come posso usufruirne? Perchè nonostante l’apn sia quello giusto non riesco a connettermi…

fai un ripristino della rete da iphone…

grandissimo, problema risolto!:smiley:
graziee:)

Ho appena preso una nuova sim vadofone, con la vodafone pack, ma non riesco a modificare l’apn :blink: Dove lo trovo? (prima l’ho trovato, adesso sembra non esserci più…)

una volta inserita la sim…l’apn si setta da solo…ripristina di nuovo la rete e dovrebbe andare.

l’apn é visibile solo con sim diverse da vodafone e tim.