Finalmente iPhone!

Ho ripristinato la rete ma esce il messaggio Impossibile attivare la rete dati cellulare: Errore di autenticazione PDP :frowning:

Ti é arrivato l’sms di attivazione avvenuta?

Si è arrivato, strano… Però ho il dubbio che il tizio della vodafone abbia sbagliato promozione -.- perchè la Mobile Internet Data Pack è solamente di traffico wap… quindi 3 € sprecati per niente…

per iphone esiste la iphone vodafone pack…doveva attivarti questa.

Lo so, infatti era quello che gli avevo detto -.-

richiama vodafone e spiega che ti hanno attivato la promo sbagliata.

Ho chiamato, il passaggio alla vodafone pack sarà gratuito, però devo tornare al centro vodafone per associare l’imei alla sim… Sempre se al negoziante riesce :stuck_out_tongue:

Grazie mille difens per i consigli! :smiley:

Nn riesco a capire come mai molti devono associare l’IMEI…io ho chiamato il 190 e mi hanno attivato la voda pack senza chiedere altro…:confused1:.

forse perchè l’hai comprato in un centro vodafone, e hanno già l’imei del tuo telefono.
(è una ipotesi, non lo sò per certo :slight_smile: )

Il mio è della tim, quindi penso sia per quello :slight_smile:

forse avete ragione…ora che mi ci fate pensare l’ho preso con la sim VODA…:P.
anche se nn la uso…uso il mio vecchio numero cmq vodafone.

Anch’io avrei preso vodafone, ma bianco c’era solo della tim, quindi ho preso quello :stuck_out_tongue:
Domani comunque risolvo, passo dal centro voda :slight_smile:

Ma sono l’unica a pensare che quello nero sia più bello :smiley:

Probabilmente… :stuck_out_tongue:
Io ero partita con l’idea di prenderlo nero, però poi mi sono innamorata di quello bianco asd

ho la sensazione fortissima di essere l’unica scema ad aver comprato il 16GB nero, ma fa niente… :smiley:
Pensa che quando l’ho preso io si trovava solo quello bianco… ho pure dovuto faticare :stuck_out_tongue:

L’importante è che piaccia a te :wink: Dopo averci speso 569 € è il minimo :smiley:

anche io ero convito di prenderlo nero…poi ho seguito la storia di snoze che lo voleva bianco…
sono andato a vederlo al mediaworld e me ne sono innamorato…cmq l’importante é che ognuno sia contento del proprio acquisto.

stai tranquilla, anche io adoro il 3g nero :smiley:

hehe io gioco, poi però sono contentissima di aver preso il nero :smiley:
i gusti sono tanti e vari :stuck_out_tongue:

@simo
siamo almeno in 2 allora :smiley:

Yessa finalemente Ever! :thumbup1:
Anche se in ritardo ti faccio gli auguri :stuck_out_tongue:
Oramai sei ufficialmente iphonizzata sia mentalmente che fisicamente! :lol:
Allora com’è?! Ti trovi bene?!
Il colore bianco piace un sacco anche a me… diciamo che è proprio il colore che associo ad apple da quando l’ho conosciuta… ma anche nero ci stà dentro è elegante! :cool: