finalmente IPHONE 3G sbloccato dalla SVIZZERA

Buon Giorno tutti, scrivo perchè vorrei mettere la soluzione che ho adottato io per avere il mio IPHONE 3G da 16 GBYTE a spesa molto contenuta.

Ho comprato un IPHONE 3G in svizzera dalla SWISSCOM con la scheda prepagata, il costo reale è stato 350 Euro.
Tornato in Italia ho verificato che tutte quelle belle cose che si trovono scritte sui forum del tipo “sono riuscito a sbloccare il telefono con tutte le schede” non è che erano vere.

Allora girando e girando e grazie a voi ho provata il sito web iPhone 3g unlock sim module OTB iPhone 3g 2.0 in minutes,unlock iPhone at home,Easy & Fast, su questo sito ho preso 3 schede visto che tanto se va bene riesco a tornare per prendere altri IPHONE per amici.

Premetto una cosa si può solo prendere 1 IPHONE a persona fisica, non è possibile andare a prendere 10 visto che è possibile attivare solamente un abbonamento prepagato con questa compagnia in quanto non sei residente in Svizzera.

Dopo 5 giorni sono arrivate le schede, per essere giusto ieri.
Ho inserito il tutto ma non andava :crying:, dispertato avevo gia pensato di vendere tutto… visto che avevo installato la versione 2.1 ad un certo punto ho provato a fare un numero ed a quel punto ho visto che funziona.
In tutti i forum non spiegano che queste schede devono essere attivate faccendo un numero e obbligano la scheda montata a simulare il gestore e cosi funziona senza problemi.

Spero che a qualcuno sia utile quello che ho detto.

Saluti
Ilsanto71

compliementi x il nuovo acquisto :wink:

350€??? ma quando l’hai preso? il 16gb viene 407€ al cambio…comunque per fare funzionare la sim devo farci almeno una chiamata?

infatti,se per cortesia potresti spiegarti meglio visto che ho anchio il tuo (ex)problema…
io infilo la sim vodafone insieme all’universal sim ma mi dà SIM mancante… cosa devo fare ?

Ciao allora mi spiego, ho preso un IPHONE 3G 16 GBBYTE a 350 Euro con la scheda prepagata, cioè senza contratto. Poi ho installato la SIMFREE e ho eseguito una semplice chiamata e il gioco e fatto…

Mi spieghi i 470 Euro al cambio ?? non ti capisto

Ciao, prima di tutto ho usato la colla stick per fissare la scheda sim alla universal sim, anche a me dava l’errore SIM MANCANTE ma poi invece quando ho visto che posso fare le chiamate di emergenza ho fatto la prova di chiamarmi.

Tieni presente che io sul IPHONE 3G dove nelle impostazioni non vedi la lista dei GESTORI, fa tutto la scheda.

Fammi sapere… a me funziona e sono molto contento…

Ti ringrazio, ho anche finalmente capito come modificare i Temi del mio IPHONE, pero ho problemi a impostare la mia posta perchè continua a sbloccare dicendo che non trova il SMTP quando sto usando il mio del mio sito web azienda.

Avrei una domanda, ho visto che alcuni quando rispondono invece di vedere le foto dei contatti possono mettere i video… come si fa ???

Saluti

Vuole dire che la moneta svizzera è il franco con la seguente sigla CHF l’ iphone da 16gb costa 619CHF che al cambio (quindi da franco in euro) stà a 407€.
Tu dove l’ hai preso in svizzera? sopratutto quando??lo hai preso da swisscom? :smiley: scusa per le tante domande, ma avendo la possibilità di prenderlo in svizzera sono interessato a questi dettagli :wink: thanks

Ciao in svizzera costa 619CHF se per caso fai l’abbonamento con loro simile alla VODAFONE o TIM e devi restare con loro per 2 anni.

Con la Swisscom puoi fare un solo abbonamento da esterno , pertanto senza essere residente e paghi l’iphone 350 euro con una sim da 25CHF.
Tieni presente che va solo con la loro scheda pertanto IPHONE e SIM LOCK, verificato quando sono tornato qua.
Quando sono arrivato qua mi sono collegato al sito iPhone 3g unlock sim module OTB iPhone 3g 2.0 in minutes,unlock iPhone at home,Easy & Fast e mi sono fatto arrivare le schede, adesso ho un telefono tutto funzionante senza problemi.

Altra cosa IPHONE 16GBYTE in SVIZZERA COSTA 1100CHF e sei libero di usarlo con chi vuoi…

Io sapevo 619 CHF senza contratto, confermi?

Ciao mi dispiace, ma io lo preso 15 giorni fa… e a 619 CHF senza contratto non ne ho visti manco uno… solo quello con contratto…

Senza contratto era 1100CHF, cioè uguale come andarlo a prendere qua…

Snoze abbiamo un problema :o tu dici 619 lui 1100 :frowning:

ragazzi…allora…ti ho anche inoltrato la mail della swisscom, la riposto:

Buongiorno Signor ******,

la ringraziamo per il suo e-mail e siamo lieti di rispondere alla sua domanda.

I-Phone in combinazione al piano tariffario Natel Liberty Easy Uno è acquistabile in qualsiasi Swisscom Shop a patto di essere un cliente con cittadinanza svizzera.
Il costo per un pacchetto con carta prepagata e credito iniziale di CHF 10.00 è di CHF 519.00 per iPhone 8GB, e di CHF 619.00 per iPhone 16 GB, escluso il prezzo della carta SIM di CHF 40.00.

La informiamo inoltre che ogni iPhone rivenduto da Swisscom è un apparecchio con SIM-Lock, il che vuol dire che può essere usata solo con schede SIM Swisscom, e questo per la durata di 24 mesi.

questo mi è stato detto più volte dalla swisscom e confermati dagli utenti che l’hanno acquistato…l’iphone 16gb con piano ricaricabile (e quindi senza abbonamento) viene 619 franchi, cioè al cambio attuale circa 407€…non sò dove tu l’abbia preso :wink:

good complimenti x l’acquisto

prima che fraintendiate, non ero arrabbiato in quel post (a me sembrava che lasciasse trasparire questo, rileggendolo)

comunque tu hai dovuto usare un documento svizzero per prenderlo? perchè a me l’idea della svizzera attira ancora parecchio…:wink:

Basta tentarmi!!!devo attendere non devo diventare verde no no asd asd ahahahahah

this is old things

this is old things--------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [url=http://www.tpypump.com/Products/2008718132346.html] [url=http://www.tpypump.com/huagongbeng.html] [url=http://www.tpypump.com/xiaofangbeng.html]

ciao a tutti, sono da pochi giorni alle prese con un iPhone 8GB svizzero sbloccato con il “trucco” iphonesimfreer.com.

Ho un problema, non visualizzo il menu network, ne quando sono all’estero ne quando sono in Italia sotto copertura del mio operatore.

esiste qualche add-on che mi permetta di modificare il mio operatore quando sono all’estero?

visualizzare la voce network quando sono in Italia?

il mio operatore è 3, e con il mio vecchio n73 cambiavo operatore in base alla copertura anche in Italia visto che posso collegarmi anche a reti TIM.

ciao a tutti e grazie,
Ale

Ho appena comprato e installato questa: UNIVERSAL SIM

Prodotto perfetto, ha funzionato al primo colpo, senza necessità di chiamata alcuna.

Scheda TIM, UniversalSIM, acceso il telefono (fw 2.1) e via, funziona alla perfezione! :w00t:

circa € 12 + ss (con contrassegno = 23.91 €)

EDIT: Possibile che non possa ricevere le chiamate ma solo gli SMS? Per l’invio nn c’è problema…

Ciao rogercod una domandina veloce: sotto il menu impostazioni vedi la voce network [non quella relativa al WiFi, bluetooth, etc] relativa alla scelta dell’operatore?

grazie
Ale