Finalmente è arrivato il TomTom per iPhone

Per la gioia di tutti gli iPhoner è in arrivo TomTom per iPhone. Sì proprio così, anche i fortunati possessori di un iPhone possono utilizzare il più famoso software per la navigazione satellitare per dispositivi portatili, purtroppo non si tratta di una vera e propria applicazione, ma di una Web App, ossia un’applicazione utilizzabile tramite browser web.
Il programma è in fase di perfezionamento, ma è molto vicina alla pubblicazione, che dovrebbe avvenire molto presto.
La cartografia sarà aggiornatissima, poiché si avvale dell’orma collaudassimo sistema Map Share di TomTom che garantisce aggiornamenti veloci ed affidabili.

Finalmente è arrivato il TomTom per iPhone - Ultime notizie su CellulariHiTech.it

Bella notizia, ma deludente allo stesso tempo…va bè…come sempre attendiamo…

Tramite Browser Web?
Quindi Online…

Online = Spendere soldi!

Non è una gran cosa.

Alex

se guardate in home c’è una recensione di un navigatore offline che sta uscendo in america…e a inizi 2009 avremo le mappe europee…:wink:

E’ stato già scritto sul blog tempo fà:
TomTom Route Planner Online presto su iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

brava everdream:)

ma noooo

leggiti il topic invece di parlare per dare aria alla bocca :wink:
oppure collegalo il cervello :wink:

si… ma non si e concluso nulla… allora si usa google…

ok hai ragione :wink:
mi domando come mai sono ancora qui che rispondo ai tuoi post :wink:

Certo che spendere 500 euro e non avere nemmeno la possibilita’ di navigare Offline come OGNI ALTRO BENEDETTO PDA e’ veramnete una mazzata, tipica di Apple I would say…Greedy bastards!!! :frowning:

quoto!! è assolutamente vergognoso

Some views on the LFG in LOTRO

In a Gourp, there is a poet, a standard-bearer of a shield a soldier and a thief, this is a settled pattern!In Lord of The Rings Online Power Leveling, without a poet, there is no life, it’s a fact.For the purpose of guarantee security, the shield is essential to a Gourp.About the standard-bearer, thereby hangs a tale, some buff, tag and command holding by a standard-bearer are very useful, these abilities can offer blood to poet, and assist the knife in battlefront!The standard-bearer is necessary in a battle in LOTRO Power Leveling.Recently, 1/4. 5/8 zones in WoW have been opened to players for a free experience; many players participate in it and choose a new character to play thus start a fire-new career in World of Warcraft Power Leveling; At the moment of the ending of the Burning Crusade and the coming of the Wrath of the Lich King, do you ever want to level a new character? And your reasons of your choice?The first view for some players: To prepare for the Wrath of the Lich King in WoW Power Leveling we will have different choice of character in different race.buy cheap Warhammer power leveling .

Che due coglioni, tutto con sto benedetto internet!

Bè dai, in fondo l’iphone è concepito proprio per navigare in continuazione…

Cmq mi hanno inserito fra i BetaTester del programma. Ora non posso, ma prometto che vi farò sapere come funziona! :smiley:

Il discorso è che l’Italia non è altro che una piccola goccia in mezzo all’oceano, a livello di sviluppo reti internet (che siano umts oppure wifi), ci sono città nel mondo dove il wifi è gratuito tramite molti hot spot, ora stanno partendo anche qui da noi, leggevo non ricordo dove, che a breve partiranno 50 hotspot gratuiti… speriamo bene…
Certo è che gli operatori telefonici avevano tariffe flat + convenienti prima dell’uscita dell’iPhone/Blackberry che ora… invece di accaparrarsi clienti con una tariffa flat bassissima… quanti iPhone ci saranno in Italia?? forse non gli facciamo gola??

…In merito al TomTom… piuttosto mi chiedevo se Sygic (McGuider), che ultimamente stava prendendo il sopravvento sugli altri navigatori per pda (che personalmente utilizzo nella mia auto, nel mio carputer con win xp) stia realizzando qualcosa per noi… certo non credo che stia lì a guardare…
questa è un’immaggine della prossima versione che uscirà con edifici in 3d

io sinceramente sopravvivo anche senza… anche se il navigatore a portata di mano é sempre una ricca utilityes ma se poi gira rigira ti deve costare quanto comprarlo nuovo… bhe andro all’ipercoop che c’e’ i garmin a offerta a 129 :smiley:

io per la necessità che ho di usare il navigatore, non me ne frega se devo pagare quelle poche volte che mi capita di usarlo, il piano tariffario adeguato ce l’ho…

Ma se io utilizzassi la tariffa Vodafone che mi da 2GB al mese di traffico dati, per usare il TomTom via web sporadicamente ci sto dentro?? Giusto per capire quanto “consuma” in termini di traffico dati…

io penso di si, 2gb sono quasi impossibili da superare