Finalmente è arrivato il TomTom per iPhone

Ah ok…
Curiosità/dubbio (forse stupido): ma avendo attiva la connessione UMTS (supponiamo di usare TomTom-web durante un viaggio), le chiamate in arrivo si ricevono???

certo che si!

con mappe le chiamate arrivano…testato io un mese fa.

Sai che bello durante il viaggio ogni volta che perdi la connessione umts… anche nelle gallerie…

magari puoi perdere la localizzazione gps, però le mappe ti rimangono salvate per quei pochi attimi, non è che poi se le riscarica tutte

mah…io avevo un Daxian X999+ con modulo GPS esterno e Sygic McGuider installato con localizzatore e mappe Offline e era veramente comodo e continuo a ripetere che la mancanza di una navigazione puramente in GPS e’ scandalosa (per il momento). Ho gia’ dato le mie 499 Euro alla Apple e non ho modo di usare il cellulare come xsto comanda, per il momento la Apple sembra solo interessata a gonfiarsi le tasche con Inutility tipo iFart e str***te simili invece di pensare a darci un modulo SMS in landscape nativo, un software di MMS e via dicendo…

hai ragione justix ma per me queste considerazioni sono aria fritta (senza offesa eh!) …si sapeva cosa si comperava al momento dell’acquisto quindi “hai voluto la bicicletta? ora pedali”.Punto.
se ci sarà qualche miglioramento ben venga altrimenti facciamo di necessità virtù!

Comunque ce una notizia…un portavoce di Tomtom ha affermato che ce in sviluppo una versione di tomtom per iphone e che e stata giá testata una beta…il problema potrebbe essere di Apple perché non permette l’installazione di applicazioni di terze parti

Questa c’era anche appena uscito iphone, il problema è proprio Apple, che non permette ciò!! Secondo me sta preparando un suo software di navigazione per il prossimo iphone…!!!

Ma non riesco a capire perchè Apple deva fare tutti questi problemi per il TomTom. In fondo il loro sistema di navigazione (parlo di Maps di Google) non funziona per niente…

Raga guardate un pò qui…

Belgium iPhone » Un logiciel GPS pour l’europe?

Sembra che ci sia un altra azienda che abbia pronto un navogatore offline con voce guida per iphone, manca solo la benedizione della casa madre e lo si potrebbe vedere su applestore :wink:

Non capisco il franceseeeeeeee!!! :cursing:

Domanda: ma anche se apple non da il consenso per AppStore, non possono renderlo disponibile ugualmente per C*dia(e quindi noi avere il nostro bel navigatore)??? :slight_smile:

Bisogna vedere se è all’altezza del tomtom però!

Certo…però tra il “non avere alcun navigatore” e “avercelo,anche se non all’altezza di TT”…io preferisco la seconda!!! :wink:

Delomare ho fatto un sunto di ciò che c’ è scritto nel sito in francese :smiley: la perfetta traduzione ti direbbe quello che ho scritto io in sintesi asd

Certo che sapevo a cosa andavo incontro e noi tutti siamo su sta’ bicicletta, il mio ranting e’ solo riguardo la Apple di cui io non sono mai stato un amante della loro politica che mira solamente a instascare denaro con applicazioni gonfiate di chissa’ quale esclusiva utilita’ (forse 10 anni fa…ma nemmeno). Non mi aspetto da Apple chissa’ quale sorpresa GPS considerato che la chiave del mancato rilascio del Tom Tom X iPhone e’ dovuta al contratto che Apple ha con Google per l’uso delle sue mappe online che portano denaro a entrambi le societa’ e Operatore, e alla clausola che nega lo sviluppo di software di navigazione l’SDK per intenderci.Come tutti aspettero’ l’uscita di un navigatore non importa quale anchese la vedo dura nell’immediato…confido su Xgps se solo riuscissero a comprimere le mappe come TomTom o NAvigon o GArmin ect…la lista e’ lunga, la nostra NO… (Oltretutto Google non e’ propietaria di un axx…le mappe sono della TeleAtlas di Propieta’ della TomTom e loro hanno solo la licenza di operarle) :frowning:

quel telefonino nel link è un 2g non dovrebbe avere il gps integrato

ragazzi ma in sintesi, qual’è il miglior navigatore sull’iphone ovviamente senza spendere niente???

per ora di offiline ci sono soluzioni come xGPS e Maps Offline, tipo tom tom ancora nulla di concreto

ma questi 2 programmi elencati però non usano il gps e quindi non ti seguono?