Film su ipad mini

Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo iPad e volevo sapere come posso fare a caricare dei film che ho su pc, sul mio nuovo dispositivo Apple , in che formato occorre avere i film? Ci vuole una applicazione che converta i formati che ho in formati compatibili con. L iPad ??!? O come la musica basta solo trasferirli tramite iTunes?
Grazie a tutti quelli che vorranno consigliarmi!!!

Film su ipad mini

Ciao, da dove hai scaricato i film?

I film si acquistano sullo store e poi appaiono sull’iPad :slight_smile:

Ciao, li ho presi dall hard disk , perché ? Cosa comporta da dove li ho presi???

Perchè se li hai scaricati da internet sono materiale pirata.
E l’hai letto il regolamento, vero? :slight_smile:

Non sono scaricati da internet, per esempio molti sono documentari passati dal cd originale, quindi chiedevo come posso vederlo sul pad? C’è qualche formato in cui devono essere convertiti?

La riproduzione non autorizzata su altri dispositivi, come scritto in piccolo quando avvii un filmato, mi pare venga considerata illegale :slight_smile:
Mi informo meglio! :wink:

Ok grazie, comunque perdona i ma sul forum si parla di jailbreak in continuazione e ora non si può dire come riprodurre del materiale, (anche di tipo amatoriale fatto con videocamera intendo) ? Non é esagerato ?

Lispad se uno riversa su supporto digitale materiale in formato quali avi, ecc… MA possiede i prodotti in originale non è passibile di sanzioni purché il materiale sia destinato al SOLO uso privato, non diffuso, ceduto a terzi o venduto

Film su ipad mini

No,non e’ esagerato,e’ corretto.
Il jailbreak non e’ considerato illegale,anzi,e’ stato dichiarato legale in USA.
Scaricare/usare materiale pirata e’ un reato penale
Quindi : Jailbreak e pirateria sono 2 cose diverse.

Se devi visualizzare video amatoriali esistono numerosi programmi che consentono la conversione in un formato (mp4) compatibile con iPad e tutto i dispositivi Apple