file ispw

Ninogpl basta dai…
Quanti anni hai?
Non ti hanno insegnato che le cose a pagamento,quando le vuoi,le devi comprare e non scroccarle?
Non mi sembra così difficile capire cosa si intende per “pirateria Informatica”
Non ci vuole una laurea per scroccare le app

cmq ho pochi anni, ho l’iphone da pochi giorni e in poco tempo sono riuscito a fare molto, cmq grazie a voi, ma credimi le soddisfazioni son benaltro, in tutto questo siete tutti bravi e molto gentili, per adesso vi saluto poi ci risentiamo per il 4s.

cmq billie89, sono tornato da poco da catania sono stato 2 giorni e 5 a piazza armerina, sempre bella la sicilia…ciao

Un piccolo consiglio senza scherzare:
Per quanto mi riguarda, l’iPhone per te nn va bene. Sei troppo giovane… Ingenuo e inconsapevole del reato che stai commettendo.
Hai letto bene, REATO. La pirateria è un reato perseguito dalla legge quanto il furto, proprio xche di furto si tratta.

Immagina che fra molti anni, farai un lavoro particolare, tipo, che so, il pittore… Ti darebbe fastidio se rubassero le tue tele anziché pagarle? Che dici… Anche se sei piccolo, arrivi a capire il concetto? Credo di si dai…

Quindi, in sostanza:
Qui è vietatissimo parlare, chiedere, trattare e farsi aiutare in merito all’utilizzo di applicazioni pirata…
Verrai immediatamente Bannato.

Detto questo, Nino… Nino! Vuoi un consiglio? Io di anni ne ho 32… Metti in dfu e ripristina il tuo iPhone e PAGA le applicazioni