Ahhhh quindi vuoi sapere come mettere le app crakkate??? (poi mi spieghi pure perché non rispondi a me)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ahhhh quindi vuoi sapere come mettere le app crakkate??? (poi mi spieghi pure perché non rispondi a me)
io dovo ancora installate cydia, e non so come si fà:
ci sono 3 tasti:
usar - hacker - developer
quale dei 3
Stai continuando a non rispondermi.
non posso rispondere a cose che non sò potrei farti sbagliare, io il jb lo fatto pochi minuti fà, adesso stò con queste 3 opzioni per andare avanti, e aspetto qualcuno che mi aiuti
Io so come aiutarti in questo ma devo prima capire se devi metter su app crakkate…le opzioni da scegliere dipendono da questo
se lo saprei non lo chiederei, ha l’ iphonr da 1 sattimana, quindi che sono le app crakkate, che cambia da quelle non crakkate?
Ma mi stai prendendo in giro???i giochi pirata intendo quelli che anziché pagare dall AppStore scarichi gratis!ti servono quelli si o no?
e certo, non voglio più usare itunes, mi hanno detto di fare così, ma poi che cambia? se il jb serve a questo o no?
Ooooooooo finalmente…segnalato
Impara a coniugare i verbi va invece di pensare a scroccare applicazioni.
cmq ancora non ho capito
Sai che significa “pirateria informatica”?
pirateria informatica? e quando? se cerco di fare una cosa facilissima e ancora stò qua a non capire niente
Ahhhh queste si che sono soddisfazioni eheh
Ma uno che nemmeno sa scrivere cosa vuoi che capisca?
Vai a studiare zuccone.
ragazzi se mi spiegate qualcosa, che vuol dire? è possibile, poi quale soddisfazioni?
Dai basta. Hai dichiarato di voler scaricare app pirata. Ormai qui non ti aiuta più nessuno. Prova a fare da solo…
a ho capito adesso, e io sarei quello che deve studiare? ok contenti voi, poi se queste sono soddisfazioni credo di andare a ribattezzarmi non credete! cmq in tutto questo nessun scenziato fino ad ora mi ha saputo aiutare, ed io ancora devo fare niente, poi forte “pireteria informatica” e chi sono mandrake, che stò da 3 giorni senza capire le procedure, siete uno spasso , grandi!
dimenticavo che in questo caso è stato come prendere le caramelle ad un bambino, e questo non si fà, si va all’inferno!
Dammi retta Fatti vedere da uno bravo!
non è un’offesa sia ben chiaro, ma non state bene! sono sicurissimo che tutti voi che giudicate, di sicuro non potete scagliare la prima pietra. E poi mi devi spiegare il fatto delle soddisfazioni, ti prego!